Milan, Fonseca: "Theo Hernandez? Sempre stato uno dei capitani, abbiamo bisogno della sua miglior versione"
Simone Gervasio Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato a DAZN pochi minuti prima della sfida contro la Roma di Claudio Ranieri, valida per il 18° turno di Serie A.CONTRO IL VERONA - "Abbiamo avuto tanto la palla, ma senza aggredire tanto come dovevamo. Dobbiamo migliorare le ultime scelte. In fase di non possesso la squadra è andata bene, in generale una buona partita difensivamente".GIOCO VERTICALE DELLA ROMA - "È una caratteristica di quasi tutte le squadre come la Roma, che fanno un gioco individuale. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
A Riyadh, i rossoneri si giocheranno l'accesso alla finale di Supercoppa italiana 2025. Al suo posto Sergio Conceicao: l'ex tecnico del Porto aprirà il 2025 del Diavolo questa sera. (Pianeta Milan)
Il francese ha ricevuto una pettorina da titolare nel corso della partitella e quindi partirà dal 1' contro i giallorossi, dopo le ultime due panchine contro Verona e Genoa. Un dialogo positivo, dove i due hanno chiarito le difficoltà avute nelle ultime settimane. (Sky Sport)
Anno nuovo, stesso Theo poco incisivo e distratto. Obiettivo di Conceiçao recuperarlo, sotto ogni punto di vista Con il cambio in panchina e l'anno nuovo i tifosi del Milan si aspettavano un Theo Hernandez diverso, ma anche in occasione della semifinale di Suercoppa Italiana contro la Juventus il terzino francese ha deluso risultando essere poco incisivo ma soprattutto tanto distratto. (Milan News)
Contro il suo passato però, il tecnico portoghese vorrebbe tornare a contare sul terzino con la 23. Le ultime frizioni, quelle con Theo Hernandez, hanno portato a due panchine consecutive, a favore di un Jimenez che ha comunque dato risposte molto convincenti. (RomaNews)
Alle 20:45 il Milanscenderà in campo a San Siro per affrontare la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. Prima del fischio d'inizio, Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Dazn. Lorenzo Focolari Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 20:41) (Il Milanista)
Ma per vederlo titolare domani è presto, dobbiamo aspettare": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match contro la Roma. E su un possibile paragone tra Jimenez e Leao, Fonseca spiega: "Non posso fare grandi paragoni sui giocatori, lui si è trovato bene in questa posizione. (Tuttosport)