Italia-Australia, aggiornamenti e risultato della semifinale di Coppa Davis con Sinner, Berrettini e Musetti

Italia-Australia, aggiornamenti e risultato della semifinale di Coppa Davis con Sinner, Berrettini e Musetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Sinner e Berrettini: "Vediamo le cose in maniera simile, per questo siamo amici" 12:15 - La line-up ufficiale Dalle 13 - Berrettini vs Kokkinakis a seguire Sinner-De Minaur a seguire (se necessario) Bolelli/Vavassori vs Ebden/Thompson Volandri "boccia" Musetti dopo la sconfitta con Cerundolo ai quarti, Hewitt conferma Kokkinakis (e lascia in panchina Popyrin) dopo la vittoria contro Shelton 11:35 - Chi giocherà i singolari C'è ancora incertezza sugli schieramenti dei due capitani, soprattutto sul singolare dei due n° 1: ballottaggio Volandri tra Musetti e Berrettini, ballotaggio Hewitt tra Popyrin e Kokkinakis. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno permesso all'Italia di sconfiggere l'Argentina e di accedere alle semifinali della Coppa Davis contro l'Australia. Un successo che, oltre a garantirci la possibilità di tornare in finale a Malaga, ha messo in luce anche il profondo legame di amicizia tra i due azzurri. (Liberoquotidiano.it)

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Matteo Berrettini, il tennista italiano che a Malaga, in coppia con Sinner, ha ricordato perché a raggiunto con merito una finale di Wimbledon. Gli infortuni però lo hanno martoriato, adesso sembra tornato il “martello” di un tempo. (IlNapolista)

Di seguito tutte le curiosità su Matteo Berrettini. Oggi l'Italia torna in campo per la Coppa Davis e oltre al numero uno del mondo Jannik Sinner ci sarà anche il compagno e amico Matteo Berrettini, reduce dall'ottima prova nel doppio proprio al fianco dell'altoatesino. (ilmessaggero.it)

Berrettini a cuore aperto: "Ero scoppiato, facevo lo spettatore. Jannik mi ispira con la sua umiltà"

Il tennista romano ha mostrato segnali di ripresa nell'ultimo match e oggi proverà a trascinare l'Italia anche in singolare. Oggi l'Italia torna in campo per la Coppa Davis e oltre al numero uno del mondo Jannik Sinner ci sarà anche il compagno e amico Matteo Berrettini, reduce dall'ottima prova nel doppio proprio al fianco dell'altoatesino. (ilmessaggero.it)

L’altoatesino e il romano sono così riusciti a vincere per due set a zero, facendo accedere alle semifinali l’Italia contro l’Australia sabato. (Liberoquotidiano.it)

Ha festeggiato la Davis senza poterla sollevare: il capitano Volandri avrebbe voluto, ma il protocollo non lo permetteva. U n anno fa, di questi tempi, Matteo Berrettini era un uomo ferito che si aggrappava all’azzurro per trovare la spinta e la grinta per risalire dopo un anno tremendo, fatto di infortuni e occasioni perdute. (La Gazzetta dello Sport)