Ramunas Navardauska si impone in volata nella seconda tappa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TicinOnline.ch SPORT

GRANGES - Nella seconda tappa del Tour de Romandie, la Prilly-Granges di 180 km, si è imposto in volata il lituano della Garmin Ramunas Navardauskas. Alle sue spalle si sono piazzati l'italiano Enrico Gasparaotto (Astana) e il belga e vincitore di ieri ... (TicinOnline.ch)

Su altre testate

Lo strumento può riprendere un soggetto a un chilometro di distanza, con un margine di errore di un millimetro (Corriere della Sera)

Il friulano, in una volata a ranghi incompleti per vie di alcune salite, si arrende per pochi centimetri al sorprendente lituano Navardauskas. Froome resta leader. (NotiziarioItaliano.IT)

– così dichiara in una nota il candidato de La Destra per il Municipio XI Marco Campitelli -... (Roma Daily News)

ciclismo romandia Ramunas Navardauskas (Garmin) ha vinto la seconda tappa del Giro di Romandia di 190 km, da Prilly a Granges. (Sportevai.it)

Secondo posto invece per il tedesco del Team Meridiana, Patrick... Dopo tanti piazzamenti è arrivata finalmente la vittoria per Mauro Santambrogio. (Ciclismo Nel Cuore)

Alessandro Ballan tornerà in gruppo domani, dopo 211 giorni di stop. Il corridore della Bmc non sarà ad una corsa per professionisti, ma dopo quello che gli è accaduto è già un miracolo vederlo ai nastri di partenza della 2a Granfondo Fi’zi:k a Marostica. (Ciclismo Nel Cuore)