Fiat Grande Panda: prime consegne rimandate al 2025? Qual è il problema?

Il Fiat Pandaannunciato con grande clamore come il primo modello della nuova gamma globale di Fiatera originariamente previsto che arrivasse sul mercato entro la fine del 2024. Tuttavia, secondo informazioni non ufficiali trasmesse dai concessionari Fiat, le prime consegne non sono previste prima del gennaio 2025. Un rinvio che solleva molti interrogativi. Un'auto strategica per Fiat Il Fiat Panda, presentata cinque mesi farappresenta un importante passo avanti per il produttore italiano. (Italpassion IT)

La notizia riportata su altre testate

La Panda è stata concepita per rispondere alle esigenze di chi cerca una vettura urbana compatta, ma versatile e tecnologicamente avanzata. Design e motorizzazioni: una citycar moderna e sostenibile (QuattroMania)

Ma da fonti riservate è giunta notizia che le prenotazioni in Francia sono state bloccate per una serie di intoppi che potrebbero far slittare la data di presentazione nelle concessionarie. (Automoto.it)

C’è un alone di mistero attorno alla nuova Fiat Panda. Perlomeno da noi in Italia, visto che la nuova Fiat Panda si può già ordinare solamente in Francia e Olanda fino a questo momento. (ClubAlfa.it)

Nuova Fiat Grande Panda: dimensioni e prezzo

Al momento del lancio non è prevista una versione 4x4, ma non è escluso che in futuro possa arrivare grazie all’aggiunta di un motore elettrico al posteriore. Mancano pochi mesi all’arrivo nelle concessionarie della Fiat Panda. (Corriere della Sera)

Il membro della giuria Daniel Hohmeyer ha spiegato la decisione: “Fiat Panda è la pioniera di una famiglia di modelli completamente nuova presso FIAT. Il look fresco e spigoloso e i fari dall’aspetto pixel sono promettenti. (ClubAlfa.it)

Ecco la nuova Fiat Panda. Scopriamo insieme le dimensioni, il suo prezzo e le sue caratteristiche tecniche. Si tratta di una crossover disponibile entro qualche mese, e rivolta ad un target di clientela altamente specifico. (Mondo Motori)