Osimhen-Lukaku, niente scambio di prestiti onerosi: la vera formula dell’affare

Osimhen-Lukaku, ecco la vera formula dell'affare Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Rom, escluso dai Blues dall'elenco dei convocati per la tournée negli States, non vede l'ora di tornare da Conte. Il Chelsea, tra l'altro, non è riuscito a scardinare il muro dell'Atletico Madrid per arrivare all'altro talento nigeriano Samu Omorodion, e così con il Napoli è stato riaperto un fronte quasi naturale: una trattativa che coinvolge Lukaku e Victor. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

“Inoltre, vorrei dire che spero che il Napoli non acquisti Berardi: sono arrabbiato, quando sento il suo nome, mi viene l’orticaria. A ‘Forza Napoli Sempre’ in onda su Radio Marte è intervenuto Gaetano Imparato, ex giornalista della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Intanto le evoluzioni dell'affare Dovbyk alla Roma, la Juve ha uno Spalletti in bianconero, mentre Nico Gonzalez finisce nel mirino di una grande squadra italiana. (Tutto Juve)

Escluso dai convocati per l’ultima amichevole contro l’Egnatia, l’attaccante nigeriano è nei pensieri del Psg. Il Napoli prosegue il lavoro verso la nuova stagione dentro e fuori dal campo, dove resta di stretta attualità la situazione legata a Victor Osimhen. (Sky Sport)

Napoli, l'ag. di Osimhen sbotta: "Non è un pacco da consegnare. Basta fake news!"

"La Premier League è il suo sogno, il Chelsea di Maresca sembrava completamente assente nella rincorsa per Victor ma le difficoltà per arrivare ad Omorodion hanno riacceso un po’ la fiamma. L’ostacolo è il tetto salariale del Chelsea, i due club ne stanno parlando, ma l’unica formula che sembra accettabile riguarda una doppia operazione in prestito con obbligo di riscatto: Osimhen da una parte e Lukaku dall’altra. (CalcioNapoli24)

Intrigo Chelsea-Napoli. Il Corriere dello Sport in apertura: "Lukaku e 70 milioni per Osimhen" Intanto le evoluzioni dell'affare Dovbyk alla Roma, la Juve ha uno Spalletti in bianconero, mentre Nico Gonzalez finisce nel mirino di una grande squadra italiana. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)