Del Genio su Torino-Napoli: “Una Grande Prova di Qualità”
Un Napoli dominante e senza rischi La vittoria del Napoli contro il Torino ha suscitato l’entusiasmo di Paolo Del Genio, giornalista e noto commentatore sportivo, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha elogiato la prestazione della squadra. Secondo Del Genio, la partita, pur terminata con un 1-0, ha visto un Napoli nettamente superiore, capace di dominare senza mai rischiare. “Ottimo Napoli, davvero oggi, poco da dire”, ha esordito Del Genio, sottolineando che, sebbene il punteggio finale possa sembrare risicato, il Napoli ha avuto numerose opportunità per chiudere il match ben prima. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli consolida il primato in classifica espugnando il campo del Torino grazie alla rete di Scott McTominay. Gli azzurri salgono a quota 32 punti in attesa di Fiorentina-Inter, mentre i granata di Vanoli incassano la quarta sconfitta nelle ultime cinque uscite. (Napolipiu.com)
L’avv. Erich Grimaldi, noto per le sue battaglie legali a tutela dei tifosi, così ha commentato quanto accaduto all’esterno del settore ospiti prima della partita Torino-Napoli: “La situazione di caos verificatasi all’ingresso del settore ospiti durante la partita odierna Torino-Napoli, in presenza di famiglie con bambini, è un episodio che merita un’attenta riflessione. (Tutto Napoli)
L’avv. Erich Grimaldi, noto per le sue battaglie legali in difesa dei diritti dei tifosi, ha commentato con preoccupazione l’incidente verificatosi all’ingresso del settore ospiti durante la partita Torino-Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Problemi di organizzazione all’esterno del settore ospiti dello stadio Olimpico Torino, a meno di 20 minuti da Torino-Napoli: un solo varco per gli oltre mille tifosi azzurri dotati di biglietto, maltrattati dalle forze dell’ordine. (CalcioNapoli24)
Il match winner della sfida col Torino si racconta: dall’intesa con Politano all’impatto con la città. Lo scozzese, autore del gol decisivo, ha analizzato la sua esperienza in azzurro: “Dobbiamo continuare a spingere in questa direzione. (Napolipiu.com)
Era annunciata ed è scattata a pochi istanti dal fischio d'inizio di Torino-Napoli la dura contestazione degli ultras granata verso il presidente Urbano Cairo. La Curva Maratona, come reso noto dall'account X Toro Goal, ha esposto una serie di striscioni che rappresenta la lista delle scelte del massimo dirigente del Toro non apprezzate dalla tifoseria. (CalcioNapoli1926.it)