Atalanta, Gasperini: "Scudetto? Siamo tante squadre in pochi punti"

L’intervista post gara dell’allenatore dell’Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido periodo di forma. Con il successo arrivato in casa contro l’Empoli, salgono a undici i +3 consecutivi della Dea, che più che mai si conferma leader indiscussa di questa Serie A. Al termine della partita con la formazione allenata da D’Aversa, lo stesso Gasperini ha analizzato la prestazione dei suoi nella consueta intervista post-partita. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Commovente, poi, il saluto della Nord a Dino Carissimi, un’icona dell’umiltà nel mondo nerazzurro. È come se l’inizio ufficiale dell’inverno annunciasse una stagione complicata, così ti ritrovi con i guanti, e la pioggia fastidiosa che accompagna la giornata sembra un annuncio di problemi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Per lui è il quarto gol in stagione, il primo su calcio di rigore. Al minuto 55 l'arbitro Feliciani viene richiamato al Var per un contatto tra Djmisiti e Grassi nell'area nerazzurra. (La Gazzetta dello Sport)

L’amore di Luciano Spalletti per il Napoli non è mai svanito. Intervenuto a La Domenica Sportiva, l’ex tecnico azzurro ha esaltato il momento della squadra partenopea. L’ex tecnico azzurro esalta la squadra di Conte: “Si vede un’identità precisa. (Napolipiu.com)

Atalanta-Empoli 3-2, decide il gol di De Ketelaere all'85': nerazzurri di nuovo primi davanti al Napoli

Per la squadra di Gian Piero Gasperini si tratta dell'undicesima vittoria consecutiva in campionato. L' Atalanta soffre ma vince contro l' Empoli per 3-2 grazie al gol siglato nel finale da Charles De Ketelaere , autore di una doppietta. (Tuttosport)

Sul reparto offensivo, sempre in gol nelle gare disputate: "Siamo in tanti a poter cercare la porta. Quando realizzi tre gol, devi vincere la partita. CDK: "Questa vittoria regala a noi e ai tifosi sicuramente un buon Natale. (Atalantini.com)

L'undicesima vittoria consecutiva è stata più sofferta del previsto per la squadra di Gasperini, costretta a rimontare l'iniziale vantaggio toscano di Colombo con le reti di De Ketelaere e del solito Lookman. (Corriere della Sera)