Mahmood non ci sarà al concerto di Capodanno a Roma: "Solidarietà a Tony Effe"

Più informazioni:
Violenza sulle donne

Il concerto di Capodanno di Roma dovrà fare a meno anche di Mahmood. Dopo la scelta di escludere dalla scaletta Tony Effe, in seguito alle polemiche per la sua partecipazione, tante voci si sono levate a favore del rapper protagonista del dissing con il collega Fedez. Dopo il sostegno della fidanzata Giulia Lellis, anche Mahmood ha deciso di dare forfait. Non ci sarà nella notte di San Silvestro della capitale: lui non ha alcuna intenzione di esibirsi per esprimere solidarietà nei confronti di Tony Effe, contro il quale, secondo il vincitore di Sanremo, è scattata una vera e propria operazione di censura per le sue canzoni. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Grazie a tutte le persone e i miei colleghi che hanno preso posizione". Il trapper ufficializza poi per i fan il titolo del brano con cui parteciperà al festival di Sanremo, da poco annunciato anche in tv: "'Damme 'na mano', ci vediamo a Sanremo". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non si placa la polemica circa l’annullamento dell’invito, da parte del Comune di Roma, al trapper Tony Effe in vista del concerto di Capodanno. Il sindaco Gualtieri ha preso questa decisione giudicando il 33enne “divisivo” visti alcuni suoi testi misogini. (Tecnica della Scuola)

Continuano le nette prese di posizione degli artisti invitati al Concerto di Capodanno di Roma in seguito all'esclusione di Tony Effe. Continuano le nette prese di posizione degli artisti invitati al Concerto di Capodanno di Roma in seguito all'esclusione di Tony Effe (Golssip)

Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno a Roma, la fidanzata Giulia De Lellis: “La musica si discute, non si censura”

Ritengo sia una forma di censura per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale. “Ho aspettato fino all’ultimo poiché speravo di leggere una notizia diversa rispetto all’esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma (Repubblica Roma)

"Ho aspettato fino all'ultimo poiché speravo di leggere una notizia diversa rispetto all'esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma. Ritengo sia una forma di censura per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale. (Il Giornale d'Italia)

Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno (Radio Deejay)