Juve-Napoli, Caprile non le manda a dire: il commento è netto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver esordito in una gara ufficiale con la maglia del Napoli, Elia Caprile ha rilasciato delle dichairazioni davvero spiazzanti. Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto il Cagliari, ha pareggiato ieri all’Allianz Stadium contro la Juventus di Thiago Motta. Gli azzurri, di fatto, non hanno creato il numero di occasioni quelle viste contro il team sardo, ma comunque sono stati molto pericolosi contro la ‘Vecchia Signora’. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
5 gol del Bayern in casa del Werder Superclassico da urlo: Var, proteste e rosso (Sport Mediaset)
Le moviole, Cds: "Olivera, può anche essere stop errato", per la Gazzetta è retro-passaggio (Tutto Napoli)
Calvarese: "Olivera fa un retropassaggio, era punizione al limite dell'area piccola" (Tutto Napoli)
In caso di fallo, punizione in area col pallone spostato sulla linea dell’area di porta. Doveri è per quest’ultima interpretazione. (ilBianconero)
IL COMMENTO – «Motta trova il giallo e protesta perché legge il tocco di Olivera come un retropassaggio volontario che Caprile agguanta con le mani in presa bassa (avrebbe potuto, nel dubbio, spazzare con i piedi). (Juventus News 24)
Daniele Doveri, dopo lo scorso anno dove ha sofferto di problemi fisici e qualche errore di troppo per quelli che sono i suoi standard (solo un big match diretto in campo, Milan-Napoli), quest’anno riparte con uno dei match più importanti in assoluto della Serie A, Juve-Napoli . (Tuttosport)