"Palladino può raddrizzare la barca alla Fiorentina. E Colpani è esattamente ciò che gli serviva"

Sull'arrivo di Andrea Colpani alla Fiorentina, è intervenuto anche l'ex calciatore e opinionista Stefano Impallomeni. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.com: “Ottimo colpo, è esattamente ciò che serviva a Palladino. Sinceramente ha dimostrato negli ultimi anni di meritare un palcoscenico diverso da Monza, adesso può cambiare la Fiorentina”. “Palladino può raddrizzare la barca” Sulla squadra viola: “Ci ha abituati a essere bella e impossibile, ultimamente è mancata un po' di praticità. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Andrea Colpani è il terzo volto nuovo della Fiorentina di questa estate, dopo Kean e Pongracic. Mentre su Pongracic e Colpani il punto è esclamativo: la Fiorentina ha fabbricato due buone operazioni. (Firenze Viola)

Il neo acquisto della Fiorentina Andrea Colpani, arrivato nel pomeriggio in Inghilterra per raggiungere i nuovi compagni, ha parlato ai microfoni ufficiali del club: "Sono arrivato a pranzo, ancora non ho fatto in tempo a salutare i compagni. (Firenze Viola)

Ieri sera le visite mediche presso l’Istituto Fanfani, oggi l’ufficialità: il bresciano Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. (Tifo Brescia)

"Colpani è un gran colpo, ma se dovessero arrivare McKennie e Rugani la Fiorentina diventa una squadra di peso. Ora sta a Palladino"

Una stagione molto deludente per il giocatore offensivo, che proverà quindi un'altra esperienza. Vicino anche l'addio di Ostigaard in casa azzurra: il difensore è a un passo dal Rennes. (ilmessaggero.it)

L'erede di Jack Per un Colpani che arriva, c'è una nuova idea di gioco da mettere in pratica. (fiorentinanews.com)

“Un gran bel colpo, i ragazzi ha i numeri, arriva in una piazza esigente ma mi sembra che abbia intenzione di far bene e ha le qualità per farlo. (fiorentinanews.com)