Bagnaia va di corsa mentre Martin è Sprint nello scivolare

Da Bagnaia aspettavamo una risposta, dopo la caduta nel Gp di Emilia-Romagna, e così e stato. Il piemontese ha vinto la Sprint del Gp d'Indonesia sulla pista di Mandalika dimezzando così il distacco in classifica (ora a -12) da Martin che, dopo la pole stratosferica, ha buttato via tutto cadendo al primo giro e chiudendo poi decimo. Ottimo secondo posto per Bastianini, che con un gran ritmo nella parte finale di gara, ha sorpassato al penultimo giro Marc Marquez, partito 12°, dopo la doppia caduta in qualifica. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Pecco vince la Sprint in Indonesia e dimezza il ritardo in classifica (ora è a meno 12). «Quando Martin è caduto, ho smesso di spingere» Bagnaia: «sono più a mio agio con Marquez dietro piuttosto che Bastianini». (IlNapolista)

Su quanto accaduto alla 14 del giro 1... Sul proseguo della gara... (Moto.it)

"Ce n'era ancora, ma era un po' più difficile spingere rispetto a ieri perché c'era più vento in pista. La soft alla fine della corsa era arrivata? (Moto.it)

Per Martin è il quarto zero - due nella sprint e due la domenica -, mentre Bagnaia è a quota sette, 4 nella sprint e tre la domenica. #lanotiziainprimafila E’ il mondiale delle cadute: questa volta è stato Jorge Martin a finire a terra durante il primo giro della sprint del GP dell’Indonesia mentre era al comando. (Moto.it)

Una frase, quella del campione del mondo in carica, subito riportata a Jorge Martin nel media scrum di Mandalika, con il pilota del Team Pramac che ha avuto la forza anche di scherzarci sopra: “magari gliene avrei presi diciotto, non quattro”. (MOW)

A completare il podio lo spagnolo Marc Marquez dopo una gran rimonta dal 12° posto, a seguire Marco Bezzecchi (4°) e Franco Morbidelli (5°) che completano la cinquina delle moto di Borgo Panigale. Enea Bastianini completa la doppietta delle Ducati ufficiali chiudendo al 2° posto. (Adnkronos)