CMF Phone 1 è facile da riparare? Arriva la risposta dai video teardown

Prima di essere presentato, in molti si aspettavano che CMF Phone 1 riportasse in auge la riparabilità degli smartphone, aspetto ormai caduto in disuso con l’avvento dei design unibody. Un tempo bastava aprire la scocca del telefono per avere accesso alle sue componenti interni, mentre oggi vetro e metallo la fanno da padroni, rendendo questa operazione molto più difficoltosa. Quanto è facile riparare CMF Phone 1? Non tanto, come dimostrano i teardown Ce ne parla JerryRigEverything, che come al solito ha proceduto a prendere CMF Phone 1 e a farne “carne da macello” per il suo video d’analisi. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri giornali

CMF, sub brand di Nothing, ha recentemente lanciato sul mercato il nuovo smartphone CMF Phone 1, attirando l'attenzione non solo per le sue specifiche tecniche ma anche per una peculiare caratteristica della sua fotocamera di profondità. (Tom's Hardware Italia)

In questi giorni, gli utenti hanno anche scoperto un dettaglio ancora non diffuso pubblicamente: sembrerebbe che il sensore fotografico di profondità sia in grado di vedere l'interno di specifici oggetti. (SmartWorld)

CMF Phone 1: in offerta lancio su Amazon a meno di 200€ è il LOW COST da prendere

CMF Phone 1: un best buy a meno di 200 euro Chi è alla ricerca di uno smartphone economico, con un budget inferiore ai 200 euro, può puntare sull’ottimo CMF Phone 1, ora disponibile in offerta lancio con un prezzo scontato di 199 euro, con possibilità di scegliere tra diverse colorazioni. (Telefonino.net)