Mercato Napoli ultimissime- Dall'Inghilterra, colpo da sogno dalla Premier: duello fra Napoli e Barcellona

Mercato Napoli ultimissime- Voce a sorpresa dall’Inghilterra: il Napoli sarebbe in corsa per l’acquisto di un big insieme al Barcellona. Si prevede un mercato di gennaio più movimentato del solito in casa Napoli. Gli azzurri vorranno infatti aggiungere ulteriori ritocchi alla rosa di Antonio Conte, favoriti magari dalla cessione di qualche seconda linea che non sta trovando molto spazio. La priorità principale sarà senza dubbio l’acquisto di un difensore centrale dato l’infortunio recente di Alessandro Buongiorno ma, qualora dovesse arrivare qualche cessione in più, potrebbe esserci anche qualche colpo a sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Napoli calcio ultimissime, il difensore Juan Jesus potrebbe dire addio a gennaio: spunta una nuova ipotesi a sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI VENEZIA JUAN JESUS – In scadenza di contratto, Juan Jesus potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio. NAPOLI VENEZIA JUAN JESUS – Come riferisce il Corriere dello Sport, sulle tracce del giocatore ci sarebbe il Venezia, alla ricerca di rinforzi per l’obiettivo salvezza. (Europa Calcio)

Con questo successo, vista la vittoria dell’Atalanta contro l’Empoli, il Napoli ha confermato il proprio secondo posto. Calciomercato Napoli ultimissime – In casa azzurra bisogna registrare delle grosse novità che riguardano lo scambio Pellegrini-Raspadori . (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Marca: “Raspadori-Pellegrini? Ecco la verità. Ma il Napoli deve stare attento”

La cura pensata dal tecnico giallorosso non ha portato i suoi frutti e a diciotto mesi dalla scadenza del contratto che lo lega alla Roma, il centrocampista deve scegliere se restare, ridimensionando in qualche modo ingaggio e status all’interno della rosa, o salutare i colori dei quali è innamorato e che lo hanno quasi sempre accompagnato. (Giallorossi.net)

Giacomo Raspadori potrebbe essere tra i grandi protagonisti del mercato di gennaio: i possibili intrecci con Roma e Juventus. (Goal Italia)

L’avvocato analizza il momento degli azzurri dopo la vittoria di Genova e si sofferma sulle voci di mercato. Focus anche sulla prossima sfida col Venezia. Sulla vittoria di Genova, La Marca ha evidenziato: “Un Napoli dai due volti quello visto in campo. (Napolipiu.com)