Gasperini gela l’inviato di Sky in conferenza: “Sono stato chiaro con te” (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Con Gian Piero Gasperini non c’è mai niente di scontato. In campo, con la sua Atalanta che può pareggiare in casa col Venezia ma poi distruggere la Juventus a Torino, e fuori, con dichiarazioni mai banali e, spesso, anche duro contro certi giornalisti. Il Gasp è così, prendere o lasciare. Considerato quanto fatto in questi anni a Bergamo, diremmo che alcuni aspetti del suo carattere possono essere sempre sopportabili. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

di Redazione Sportiva La Vjs Velletri non riesce nell’impresa di fermare la capolista, ormai lanciata verso l’Eccellenza, e perde 3-0 a Roma al “Castelli” (La Torre Oggi)

Dopo il 4-0 ottenuto dall’Atalanta contro la Juve, Gian Piero Gasperini in conferenza stampa non risparmia una stoccata a Massimiliano Nebuloni, inviato di Sky Sport. Nell’incontro con i giornalisti Nebuloni ha posto a Gasperini una domanda sull’autostima del gruppo. (InterNews24.com)

L’ex portiere di Chievo Verona e Palermo, Stefano Sorrentino, ha parlato del momento positivo di Josep Martinez: “Il merito va a lui”. (Spazio Inter)

Stefano Sorrentino, ex portiere di Chievo Verona e Palermo tra le altre, ha parlato del giocatore dell’Inter oltre che di un ex Cagliari (CagliariNews24.com)

Sorrentino, l’ex portiere di Chievo Verona e Palermo tra le tante, ha parlato del giocatore dell’Inter: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

L'allenatore della Dea è sembrato avere un conto in sospeso con l'inviato di Sky, con la sua reazione non legata alla domanda ricevuta ma a qualcosa accaduto prima. Cosa è successo tra i due? Al tecnico nerazzurro non erano piaciute le analisi del giornalista nei giorni precedenti, e per questo si è voluto vendicare. (Fanpage.it)