Calciomercato Roma, "Offerta accettata": nuovo rinforzo per De Rossi

Ghisolfi (Romaforever.it) Calciomercato Roma, Ghisolfi continua a lavorare per rinforzare la rosa: arriva intanto un importante aggiornamento sui giallorossi. La Roma ha grande bisogno di rinforzi: la rosa presenta diverse falle e ci sono interi reparti che vanno assolutamente rifondati. I giallorossi hanno perso elementi preziosi come Lukaku, Spinazzola e Belotti. Fino a questo momento, Ghisolfi ha chiuso alcuni affari prendendo giocatori come Sangaré (giovane laterale), Enzo Le Fée (estenuante la trattativa con il Rennes) e Ryan (secondo portiere preso a sorpresa). (RomaForever.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non è più un segreto e ormai anche l’esterno sinistro del Djurgardens sta facendo piuttosto fatica a nascondere il suo trasferimento: «Non vi dico se sto sentendo la Roma – ha detto ieri ai giornalisti svedesi – ma in questi giorni ho spento il telefono perché voglio concentrarmi sul mio calcio fino a quando non saprò qualcos’altro. (Pagine Romaniste)

La Roma ha bisogno di diversi innesti per permettere a Daniele De Rossi di avere un organico competitivo in vista della prossima stagione. L'obiettivo dei capitolini è quello di tornare in Champions League. (AreaNapoli.it)

TMW Roma, colpo a sinistra. Il Djurgardens ha detto sì, in arrivo Samuel Dahl (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Roma - Dahl in arrivo: possibili visite mediche nel weekend

L'accordo con il Djurgården prevede un esborso di circa 4,5 milioni di euro, una cifra comunque significativa per un giovane di appena 21 anni. Nato il 4 marzo 2003 a Vasteras (Svezia), Dahl è cresciuto nelle giovanili della squadra locale prima di passare all'AIK nel 2020, dove ha giocato nell'Under 17 e nell'Under 19. (ForzaRoma.info)

Per il terzino sinistro la Roma è sempre più vicina a Samuel Dahl. Il giocatore dovrebbe raggiungere Roma nella giornata di venerdì. (Pagine Romaniste)

Nonostante l'addio alla Roma ormai da tre anni, Gonzalo Villar, attuale centrocampista del Granada, non ha dimenticato la... Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... (Voce Giallo Rossa)