"Tim Music Awards" oggi e domani in tv in tv: le anticipazioni delle due serate

Tim Music Awards oggi e domani in tv in tv: le anticipazioni delle due serate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tim Music Awards: stasera e domani in tv i premi della musica italiana festeggiano i 18 anni con un doppio appuntamento (sold out), in diretta dall’Arena di Verona e in prima serata su Rai 1. E sono Carlo Conti e Vanessa Incontrada, per la tredicesima volta insieme, a consegnare i prestigiosi riconoscimenti. Appuntamento venerdì 13 e sabato 14 settembre in prima serata su Rai 1 con i nomi del momento della musica italiana. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri media

I Tim Music Awards diventano maggiorenni e li festeggiano stasera in tv, venerdì 13 settembre, e domani, sabato 14 settembre, con un doppio appuntamento sold out, live dall'Arena di Verona e in prima serata su Rai 1, con Carlo Conti e Vanessa Incontrada, per la tredicesima volta, insieme per consegnare i prestigiosi premi della musica italiana. (ilmessaggero.it)

Svelati i nomi dei protagonisti musicali del Tim Music Awards 2024, una scaletta ricca di artisti che si alterneranno sul palco dell’Arena di Verona in prima serata su Rai 1 (Recensiamo Musica)

TIM Music Awards compie 18 anni e li festeggia con numerosi artisti in scaletta in scena venerdì 13 e sabato 14 settembre con un doppio appuntamento sold out, live dall’Arena di Verona e in prima serata su Rai 1, con Carlo Conti e Vanessa Incontrada, per la tredicesima volta, insieme per consegnare i prestigiosi premi della musica italiana ai numerosi artisti in scaletta. (Recensiamo Musica)

TIM Music Awards 2024: doppio appuntamento all'Arena di Verona il 13 e 14 settembre su Rai 1

A Verona Carlo Conti e Vanessa Incontrada conducono la serata che premia gli artisti con i dischi più amati e i tour di maggiore successo dell’ultimo anno Tiziana Lupi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Le premiazioni legate agli eventi e ai tour di maggiore successo Gli ospiti delle due serate (Virgilio Notizie)

Torna l'appuntamento con i grandi premi della musica italiana. Tante le star del panorama musicale italiano che si esibiranno davanti al nutrito pubblico che li ascolterà nello splendido scenario del monumento simbolo della città di Romeo e Giulietta. (La Gazzetta dello Sport)