Verso Pisa-Sampdoria, Andrea Sottil sfavorito. Le quote dei bookmakers

Per la sfida di campionato tra Pisa e Sampdoria, Andrea Sottil parte sfavorito dalle quote dei bookmakers per la sfida dell’Arena Garibaldi. Pisa-Sampdoria è una delle sfide più interessanti della 13 ª giornata del campionato di Serie B. Una prova di maturità per la squadra di Inzaghi, che vuole mantenere la testa della classifica, e per quella di Sottil che vuole trovare continuità in un campionato che continua a vivere di alti e bassi. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altre testate

Pisa, Inzaghi: "Samp tra le favorite per la A. Vorrei un futuro duraturo qui" (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, abbiamo intervistato Michele Bufalino, che qui ci svela i segreti di Pippo Inzaghi Il Pisa, probabilmente, è la grande rivelazione del campionato. Un bel cammino intrapreso con Inzaghi alla guida. (Samp News 24)

Michele Bufalino, giornalista sportivo vicino agli ambienti del Pisa, è intervenuto ai nostri microfoni in vista della gara contro la Samp Pisa Sampdoria sarà un match che sa tanto di Serie A, i nerazzurri capolisti che non vogliono smettere di sognare, mentre quel sogno vorrebbero cullarlo anche i tifosi blucerchiati. (Samp News 24)

Sampdoria, Bufalino: «Pisa vera rivelazione. Vi svelo i segreti di Inzaghi...» - Samp News 24

Rifinitura pomeridiana per la Sampdoria. Dopo sessioni di video-analisi e di attivazione atletica, Andrea Sottil e staff hanno messo a punto sul campo principale del “Mugnaini” di Bogliasco le ultime situazioni tattiche in vista della trasferta di Pisa in programma domani pomeriggio (ore 15.00). (Sampdoria.it)

Pisa-Sampdoria è una delle sfide più interessanti della 13 ª giornata del campionato di Serie B. Una prova di maturità per la squadra di Inzaghi, che vuole mantenere la testa della classifica, e per quella di Sottil che vuole trovare continuità in un campionato che continua a vivere di alti e bassi. (La Gazzetta dello Sport)

Questa la probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Pisa, Andrea Sottil si affida alla coppia d’oro formata da Tutino e Coda. Per questa sfida di campionato mister Andrea Sottil conferma ancora una volta in porta Paolo Vismara con buona pace per Marco Silvestri che siederà nuovamente in panchina. (ClubDoria46.it)