Inter, out Acerbi contro il Leverkusen: in dubbio anche Buchanan e Dumfries
Le condizioni dei giocatori dell'Inter in vista della quinta giornata di Champions League contro il Bayer Leverkusen Arrivano importanti novità su alcuni singoli dell'Inter in vista della sesta gara dei gironi di Champions League. Nerazzurri che saranno impegnati in trasferta contro i campioni di Germania del Bayer Leverkusen. Acerbi non si è allenato con la squadra lunedì 9 dicembre e non dovrebbe dunque partire con la squadra. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi alla vigilia della trasferta in terra tedesca contro il Bayer Leverkusen, che potrebbe consegnare l’accesso diretto agli ottavi di Champions League all’Inter. (CalcioMercato.it)
La partita tra Bayer Leverkusen e Inter sarà fondamentale per capire se la Beneamata entrerà tra le prime otto in classifica per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta in Champions League o se il suo percorso subirà un incidente dopo un grande avvio nella massima competizione europea. (InterLive.it)
Il centrale 36enne è vittima da alcune settimane di uno stiramento allo coscia che fatica a mettersi alle spalle e dovrà dunque saltare anche la partita di domani in Champions League contro il Bayer Leverkusen (Passione Inter)
Come riportato da Sky Sport, oltre ad Acerbi che rimarrà fuori dai convocati per Leverkusen, anche Denzel Dumfries non ha preso parte alla seduta. (Passione Inter)
Inter, allenamento prima della sfida al Bayer (Tuttosport)
I nerazzurri sono ancora alle prese con le problematiche fisiche di Acerbi che anche oggi ha svolto lavoro differenziato. Inter, le ultime in vista del Bayer Leverkusen: febbre per Dumfries (Fantacalcio ®)