La misericordia, il peccato, i preti: quell'«eccesso di Dio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire.it ESTERI

«Se la misericordia del Vangelo è un eccesso di Dio, un inaudito straripamento, la prima cosa da fare è guardare dove il mondo di oggi, e ciascuna persona, ha più bisogno di un eccesso di amore così. Prima di tutto domandarci qual è il ricettacolo per ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due cuori “Celebrando il Giubileo dei Sacerdoti nella Solennità del Sacro Cuore di Gesù – ha ... (Avvenire.it)

Anche i preti trentini vivranno domani il loro Giubileo, in contemporanea al Giubileo dei sacerdoti in programma a Roma (1-3 giugno) con papa Francesco. TRENTO. (Trentino)

“Celebrando il Giubileo dei Sacerdoti nella Solennità del Sacro Cuore di Gesù – ha esordito il Papa – siamo chiamati a puntare al cuore, ovvero all'interiorità, alle radici più robuste della vita, al nucleo degli affetti, in una parola, al centro della ... (Aleteia IT)

Papa Francesco ha concluso a braccio l'ultima di tre meditazioni che ha pronunciato oggi per il Giubileo dei sacerdoti in tre basiliche ... (Aleteia IT)

"Nessuno è ... (Rai News)

Ieri pomeriggio, nella Basilica di San Paolo fuori le Mura, Papa Francesco ha tenuto la terza meditazione della giornata a conclusione di un intenso ritiro spirituale per il Giubileo dei Sacerdoti. (Radio Vaticana)