Epilogo inatteso per Federica e Alfonso di Temptation Island: cosa sarebbe successo

Federica e Alfonso sono tra le coppie che hanno generato maggiore sgomento durante la prima puntata di Temptation Island. I due sembrano esser vincolati da un rapporto che molti hanno definito “malsano”, in quanto caratterizzato da scenate di gelosie estreme e privazioni assolutamente ingiustificate. Ad ogni modo, malgrado tutto, i due stanno insieme da circa 8 anni, ovvero da quando lei aveva solo 12 anni, quindi sono comunque molto legati. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

Il 10 settembre, in prima serata su Canale 5, torna Temptation Island, uno dei docu-reality più attesi e amati dal pubblico italiano. (DiLei)

Un intreccio di limitazioni, mancanza di fiducia e gelosia: scopriamo la storia di Millie e Michele, una delle coppie al centro della seconda edizione stagionale di "Temptation Island", il reality condotto da Filippo Bisciglia, che debutta martedì 12 settembre alle 21.20 su Canale 5. (Today.it)

Una brutta, bruttissima pagina di televisione quella che è andata in onda nella prima puntata di Temptation Island. Siamo davanti all’ennesima storia di maschilismo abusivo e tossico, di relazioni disfunzionali che spesso finiscono nei peggiori nei modi come vediamo, troppo spesso, nei telegiornali. (Gossip e TV)

Temptation Island, al via l'edizione autunnale: la prima coppia mista, i tentatori, tutto quello che c'è da sapere

Quella composta da Sara El Moudden e Fabio Mascaro è una delle coppie di Temptation Island 2024. Ma chi sono questi due ragazzi? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

John Zunda ha 30 anni ed è di Reggio Emilia. Il programma condotto da Filippo Bisciglia prevede che tredici uomini e tredici donne, durante la convivenza in villaggi separati, siano pronti a mettere alla prova le fidanzate e i fidanzati protagonisti del programma. (Gazzetta di Reggio)

I fidanzati e le fidanzate vivranno per 21 giorni in due villaggi separati insieme ai «tentatori» e alle «tentatrici» (26 single, 13 donne e 13 uomini). Edizione autunnale per il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, con sette coppie protagoniste (non sposate e senza figli in comune). (Corriere della Sera)