Nuovo allenatore Roma: i bookmakers quotano anche l'ipotesi Capuano
Dopo l'esonero di Ivan Juric, è toto allenatore in casa Roma. La curiosità è che, tra i papabili sostituti dell'ex tecnico del Toro nelle quote scommesse, c'è anche Eziolino Capuano, reduce dall'esperienza al Foggia. Secondo quanto riporta TuttoC, i bookmakers quotano anche l'ex Avellino e Taranto sulla panchina giallorossa, la quota è chiaramente di quelle inverosimili, cento volte la puntata, ma già il fatto che sia stato inserito tra gli allenatori su cui poter puntare la dice tutta sulla notorietà che il personaggio Capuano ha raggiunto a livello nazionale, grazie anche alla viralità dei social network (TuttoAvellino.it)
Ne parlano anche altri media
E' già finita l'avventura di Ivan Juric alla guida della Roma e da diverse ore è partita la caccia al nuovo allenatore. Un nome caldo è quello di Roberto Mancini ma è concreta anche la pista che porta a Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund che alla Roma ritroverebbe uno dei suoi fedelissimi, Mats Hummels. (ilmessaggero.it)
La notizia era nell’aria già da un po’. Anche con una vittoria contro il Bologna, con ogni probabilità Ivan Juric sarebbe stato esonerato. E, invece, una volta giunta la sconfitta contro la squadra di Vincenzo Italiano, non c’è voluto molto per leggere il comunicato ufficiale della Roma: Ivan Juric è stato esonerato e non è più l’allenatore del club giallorosso. (wigglesport.it)
Fabrizio Aspri a Radio Radio: “All’Hotel Posta Vecchia sembra che i Friedkin e Terzic abbiano avuto contatti molto concreti, per lavorare subito su un biennale con opzione per il terzo. (RomaNews)
Cambiano le carte per la panchina della Roma. Prosegue il totonome per il prossimo allenatore dei giallorossi, ma nelle ultime ore un profilo in particolare sembra aver preso il sopravvento nelle quote. (Calciomercato.com)
Ezio Capuano, estroso tecnico fresco di addio al Foggia, viene quotato dai bookmaker – per la cronaca la giocata vale 100 volte la posta – come prossimo tecnico della Roma, l’ennesimo segno di come i social e non solo abbiano reso virale l’ex, tra le altre, di Taranto e Avellino sul grande palcoscenico. (StatoQuotidiano.it)
Come riporta SiamolaRoma.it su X, per la panchina dell'AS Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric dopo la sconfitta contro il Bologna, si aggiunge anche Ezio Capuano oltre ai vari Mancini, Rudi Garcia e De Rossi. (CalcioNapoli1926.it)