Pancaro: “Conceicao ha riacceso subito le motivazioni dei calciatori”
In vista del ritorno in campo del Milan in Serie A, ha parlato un ex rossonero come Giuseppe Pancaro. Le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 9 gennaio - 12:49 In esclusiva a Tuttosport ha parlato l'ex rossonero Giuseppe Pancaro che ha detto: "Sergio Conceicao ha capito di avere poco tempo per poter incidere, quindi ha iniziato subito col farlo non tanto a livello tattico, dove ci vuole molto lavoro e non bastano pochi giorni, né pochi mesi, ma in quello mentale”. (Il Milanista)
La notizia riportata su altri giornali
Perché Rafa la lezione (intesa come panchina) l'aveva capita. Due che oggi con Sergio Conceiçao sono tornati a essere due giocatori di calcio. (leggo.it)
Daniele Triolo Redattore 8 gennaio - 10:35 La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 8 gennaio 2025. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato (Pianeta Milan)
Così l’attaccante portoghese, che lunedì ha alzato al cielo la Supercoppa italiana a Riad: “L’immagine più forte che mi porterò dentro da Riad è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham. (Europa Calcio)
Come vi avevamo ampiamente anticipato già nelle scorse settimane, quello rossonero è e sarà uno dei club più attivi in questa sessione di mercato di gennaio. Basti pensare al destino di Fikayo Tomori, che con Fonseca sembrava ormai destinato all'addio già in questa finestra invernale. (Il Milanista)
Sergio Conceiçao ha sempre festeggiato i trofei ballando negli spogliatoi assieme ai suoi giocatori e con il sigaro in bocca. Quindi quella di Riad non è una scena montata ad arte per ingraziarsi i tifosi rossoneri subito dopo il derby, a otto giorni dall'inizio della sua avventura rossonera. (Liberoquotidiano.it)
"Gennaio è già decisivo". Titola così Franco Ordine il fondo scritto e pubblicato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, dedicato ovviamente al Milan e a Sergio Conceiçao. Di seguito uno stralcio dell'editoriale: "Gli esami, che nel calcio come nella vita non finiscono mai, cominciano adesso per Sergio Conceiçao, già capace - come racconta Leao - di trasmettere «una energia travolgente». (TUTTO mercato WEB)