Juventus, 2-2 contro il Venezia e ira social dei tifosi | VIDEO
La Juventus di Thiago Motta non è andata oltre il 2-2 in casa contro il Venezia fanalino di coda: sui social tifosi bianconeri inviperiti La Juventus di Thiago Motta, nella serata di sabato, non è andata oltre il 2-2 in casa, all'Allianz Stadium, contro il Venezia fanalino di coda: sui social tifosi bianconeri inviperiti. Ecco, dunque, in questo video di 'GazzettaTV' i meme più divertenti (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Nella serata di sabato la Juventus si è resa artefice dell’ennesimo passo falso del suo campionato. La squadra allenata da Thiago Motta infatti ha pareggiato per 2-2 in casa contro il Venezia ultimo in classifica. (Gazzetta Sampdoriana)
Duro confronto tra giocatore e tifosi con tanto di insulti e cori contro lo stesso attaccante. Ma durante il faccia a faccia, secondo Il Corriere della Sera, Vlahovic avrebbe anche ricevuto minacce di morte da parte di un ultras juventino. (Tiscali)
Il rigore del 2-2, sabato notte con il Venezia, in casa Juventus non ha rappresentato una catarsi, ma il pretesto per un ulteriore scontro, quello tra la curva bianconera e Dusan Vlahovic. (Quotidiano Sportivo)
E in qualunque maniera si tocchi il pallone con le mani il gol non può essere valido. Cosa importante, il rigore assegnato alla Juventus è netto così come il tocco con il braccio di Candela. L'arbitro merita un 6 in pagella, non fa grandi errori e si fa aiutare dal Var nell'annullare giustamente il gol a Yildiz" l'analisi dell'ex arbitro Ezio Morina a TuttoJuve, nel commentare la direzione di gara sfida tra Juventus e Venezia allo Stadium. (Tutto Juve)
Nessun dito puntato, come sotto la curva, un attimo dopo il triplice fischio di Juventus-Venezia. L’attaccante serbo, il giorno dopo il controverso episodio che l’ha visto protagonista allo Stadium, tende la mano ai tifosi in segno di pace . (Tuttosport)
A fine partita Vlahovic ha reagito agli insulti provenienti dalla Curva della Juventus e in particolare da una persona. Juventus-Venezia ha lasciato strascichi in casa bianconera, sia ovviamente per il risultato, che equivale ad una mezza sconfitta e che fa perdere ulteriore terreno in classifica ma anche per quanto successo con Dusan Vlahovic dopo il triplice fischio. (Goal Italia)