Jannik Sinner, la foto sugli sci scatena l'inferno: "Fosse stato con me l'avrei sconsigliato"

Jannik Sinner, la foto sugli sci scatena l'inferno: Fosse stato con me l'avrei sconsigliato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Si è concesso qualche giorno sulle sue montagne, Jannik Sinner. Il 23enne di San Candido, dopo una stagione trionfale e assai piena anche extra-campo di tennis, ha festeggiato il Natale in famiglia e tra gli amici, concedendosi anche qualche discesa sugli amatissimi sci. D'altronde, prima di diventare il golden boy della racchetta italiana e mondiale, il piccolo Jannik sembrava un predestinato sia a calcio sia nelle discese. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Il giorno di Natale ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche 'passata' sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (Tiscali)

Non solo il tennis. Sciare con gli amici nella sua Sesto Pusteria, dove ha trascorso il Natale in famiglia. (Corriere della Sera)

Proprio sulle piste, in particolare in una baita, ha incontrato un fan che gli ha chiesto di scattarsi una foto con lui e il padre. Un fan di Jannik Sinner è stato baciato dalla fortuna per la seconda volta consecutiva. (Today.it)

Sinner in Val Pusteria, fra selfie con i turisti e dialetto per non farsi capire: «Amo stare qui»

In cima a quattordici giorni più che soddisfacenti di tennis al caldo di Dubai — il primo esperimento di off season extraeuropea del numero uno del mondo, che sta allargando gli orizzonti (anche) del business —, Jannik Sinner è tornato al freddo del suo Alto Adige. (Corriere della Sera)

Il talentuoso tennista Jannik Sinner ha trascorso le festività natalizie con la consueta tradizionale sciata insieme agli amici. Secondo il medico fisiatra Andrea Bernetti, segretario generale della Simfer (Società italiana di medicina fisica e riabilitativa), che ha parlato con Adnkronos Salute, diversi studi epidemiologici indicano che lo sci ricreativo presenta tassi di infortuni che vanno da 2,4 a 7 infortuni per ogni 1.000 giornate di attività. (Nordest24.it)

Dopo due intense settimane di preparazione a Dubai, un ritorno a casa nella sua Sesto Pusteria dove ha celebrato il Natale che, per il campione, resta il giorno più importante dell’anno da trascorrere in famiglia. (Corriere del Trentino)