IL QUINTO ELEMENTO - YILDIZ CHE FAI TI RIPETI? LA FORZA FUORI CASA MA NON A SAN SIRO

La Juventus arriva a San Siro per la seconda volta ed anche in questa occasione gli assenti sono tanti e pesanti, si arriva, quindi con una formazione molto rattoppata in cui tutti dovranno sacrificarsi e parecchio per dare una mano e provare a portare a casa un risultato positivo che in questo caso, formazioni alla mano, sarebbe anche un pareggio. ASSENTI - sono 7 gli assenti, tanti, forse troppi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Possibile novità nella formazione del Milan in vista della partita in programma domani contro la Juventus: negli ultimi due giorni Pulisic non è stato al meglio e la sua titolarità è in dubbio. Lo statunitense verrà valutato, nel caso in cui non dovesse farcela allora è pronto Loftus-Cheek per giocare dietro la punta, Morata. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri, invece, hanno iniziato il mese di novembre con due successi, entrambi per 2-0: in trasferta a Udine e, più recente, nel Derby della Mole contro il Torino. Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Si rientra dalla sosta con una classica del calcio italiano. (Il Milanista)

Il match tra Milan e Juventus è in programma oggi, sabato 23 novembre, alle ore 18. Milan-Juventus, orario e probabili formazioni (Adnkronos)

Milan-Juventus, big match tra il risveglio di Leão e titolari contati. Occhio alla zona Champions

Il Milan di Paulo Fonseca contro la Juventus guidata da Thiago Motta. Una partita che, pur non essendo decisiva, potrebbe segnare il cammino delle due squadre, tra ambizioni di rilancio e ostacoli da superare. (SNAI Sportnews)

C'è tanto spazio per Milan-Juventus, la partita che può eleggere oggi a San Siro (ore 18) la squadra destinata a recitare un ruolo di terzo incomodo nella corsa Scudetto tra Inter e Napoli, sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola. (Calciomercato.com)

La pausa delle Nazionali e il calendario europeo (martedì 26 novembre, Slovan Bratislava-Milan; mercoledì 27, Aston Villa-Juventus) seminano dubbi che proprio pagliuzze non sono. Tijjani Reijnders e Christian Pulisic sono annunciati in gran forma; di Leão ho scritto (ma aver ripreso a segnare non basta: e lo sa); Theo Hernandez, parcheggiato dalla Francia guerriera di San Siro, attraversa un periodo un po' così; Alvaro Morata, lui, è un ex che non dimentica le dolci garitte: dovrà stanare le sentinelle. (Eurosport IT)