Atalanta-Monza, Samardzic e Zappacosta per i 3 punti a Gasperini!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Atalanta passa sul Monza grazie ai gol di Lazar Samardzic e Davide Zappacosta: 2-0 al Gewiss Stadium per la squadra di Gian Piero Gasperini. Ostacolo superato con grandi difficoltà per i bergamaschi. DIFFICILE – Atalanta–Monza finisce 2-0 nonostante le insidie della serata per la squadra di Gian Piero Gasperini. In una partita che sulla carta sembrava piuttosto semplice i bergamaschi trovano difficoltà e faticano a rendersi pericolosi nel corso dei 90 minuti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Davide Zappacosta ha parlato dopo il successo dell'Atalanta con il Monza, queste le parole in conferenza stampa verso la sfida contro il Napoli: (CalcioNapoli24)

Un tempo per essere decisivo. Lazar Samardzic entra in campo nel match contro il Monza e lo sblocca nella seconda frazione di gara. (TUTTO mercato WEB)

Al Monza e 3° posto conquistato ai danni della Juventus. L’Atalanta vola e ora si candida in maniera forte a coltivare un sogno. Con la vittoria di ieri, la squadra di Gian Piero Gasperini ha confermato di essere in un momento di forma straordinario. (SportItalia.it)

Così Alessandro Nesta , allenatore del Monza , ha commentato l'episodio del possibile vantaggio annullato a Vignato nel secondo tempo prima dei due gol dell'Atalanta siglati da Samardzic e Zappacosta, per un contatto a tre in mischia tra Djuric, D'Ambrosio ed Ederson: "Pablo Marì e Retegui si sono picchiati tutta la partita ma nessun fallo è mai stato fischiato, altrimenti è un altro sport. (Tuttosport)

Video Samardzic e Zappacosta in gol e l'Atalanta vola: gli higlihgts contro il Monza (Tutto Napoli)

Contro il Monza, nella 10ª giornata di Serie A Enilive 2024-2025, è arrivata per i nerazzurri la quarta vittoria consecutiva di questo campionato. Mantenendo la porta inviolata per tutti i 90’, l’Atalanta conquista i tre punti battendo la squadra brianzola con il risultato di 2-0. (Atalanta)