Derby della Lanterna, tre turni a porte chiuse per Genoa e Sampdoria

Derby della Lanterna, tre turni a porte chiuse per Genoa e Sampdoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Pugno duro del Prefetto di Genoa per le due squadre del capoluogo ligure, a seguito degli eventi violenti in occasione del derby di Coppa Italia, vinto ai rigori dalla Sampdoria. Le prossime tre gare... (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia era nell'aria, ma Nel pomeriggio di domani, alle ore 18:00, andrà in scena a Genova il match tra Juventus e Genoa per l'appunto. (SpazioJ)

Lo ha stabilito la Prefettura del capoluogo ligure alla luce degli incidenti che hanno contraddistinto mercoledì il derby della Lanterna in Coppa Italia. Un analogo provvedimento potrebbe essere preso per la Sampdoria in serie B: i blucerchiati rischiano di giocare senza pubblico la sfida con la Juve Stabia del 4 ottobre alle 20.30, anticipo dell'ottava giornata. (Tiscali)

Le modalità di rimborso per i possessori di biglietto per la partita verranno rese note in seguito con una comunicazione dedicata. (Genoa CFC)

Le notizie del 27 settembre: stasera in campo il Milan, Giuntoli su rinnovo Vlahovic - CalcioMercato.it

Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio «Luigi Ferraris» di Genova, si disputerà a porte chiuse. Con tutta probabilità anche Sampdoria-Juve Stabia (serie B, partita prevista per venerdì 4 ottobre alle 20,30) si giocherà senza pubblico. (Corriere della Sera)

"A seguito delle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la partita Genoa-Juventus in programma sabato 28 settembre allo stadio Luigi Ferraris (calcio d’inizio alle ore 18) verrà disputata a porte chiuse. (Genoa News 1893)

Inter, Juventus, Milan e non solo. Le news di giornata in diretta testuale. 08:03 Udinese-Inter, Lautaro verso la panchina Vigilia di Udinese-Inter: Lautaro verso la panchina. (CalcioMercato.it)