Roma, ricaduta alla caviglia per Cristante: tornerà nel 2025
Finisce nel peggiore dei modi il 2024 di Bryan Cristante. Il centrocampista è fuori da circa un mese per una distorsione alla caviglia sinistra e non ci sarà neanche contro il Milan nell’ultima gara dell’anno. Arrivederci nel 2025. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, nel tentativo di rientrare contro il Parma ha subito una ricaduta sulla caviglia già infortunata. Dovrà effettuare nuovi controlli e nuove cure per tornare al 100%. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)
Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
La Roma è tornata in campo questa mattina al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria dopo la vittoria per 5-0 di ieri contro il Parma. Il prossimo impegno dei giallorossi sarà domenica 29 dicembre alle 20.45 contro il Milan (Il Romanista)
Dopo la netta vittoria di domenica per 5-0 contro il Parma, la Roma è tornata agli ordini di Ranieri, al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, per riprendere gli allenamenti e prepararsi alla grande sfida di domenica contro il Milan (Milan News)
Anche la Roma non lavorerà a Natale. Domani la ripresa in vista del Milan La Roma di mister Claudio Ranieri è tornata in campo ieri per una seduta mattutina a Trigoria, in questa vigilia di Natale. (Milan News)
Leggi tutta la notizia Questa mattina la Roma è tornata ad allenarsi, per preparare la sfida di domenica contro il Milan a San Siro , ultima gara del 2024. (Virgilio)