Un tumore e la lotta di Eleonora Giorgi: la speranza è una nuova terapia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anni e una battaglia ancora da vincere, quella di Eleonora Giorgi. Dopo una vita spericolata tra divorzi e droga, la siringa dell'eroina nel braccio a dare dipendenza e da ultimo la scoperta di un tumore al pancreas. Nessuna resa, sempre in lotta quella che è stata un sex-symbol italiano per poi entrare di diritto nel novero delle più grandi attrici italiane. Ospite oggi a Verissimo di Silvia Toffanin (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Eleonora Giorgi non perde il sorriso, nonostante la sua situazione clinica continui ad essere delicatissima. Purtroppo il cancro sta avanzando e ci sono delle metastasi. (Gossip e TV)
La figura di Eleonora Giorgi, attrice amata e stimata, è da tempo al centro dell’attenzione pubblica non solo per la sua carriera, ma anche per la difficile battaglia che sta affrontando. La notizia delle sue condizioni di salute, già note a molti, ha gettato un’ombra di preoccupazione sui suoi tanti fan. (L'Insolenza di R2-D2)
Purtroppo, nonostante le lunghe ed estenuanti cure, il tumore al pancreas continua a crescere. Prosegue la lotta di Eleonora Giorgi contro la malattia. (DiLei)
Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo insieme al figlio Andrea, aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute, dopo la diagnosi di tumore al pancreas, il successivo intervento e la scoperta delle metastasi: "Nonostante abbia usato tutta la scienza possibile, che è quasi esaurita, il tumore continua a crescere, seppure in una percentuale non devastante". (Mediaset Infinity)
Ospite di Verissimo, Eleonora Giorgi ha raccontato come stanno procedendo le cure contro il tumore al pancreas: "Non è una risposta favorevole, ma continuo a restare fiduciosa". (Fanpage.it)
Eleonora Giorgi è stata ospite a Verissimo per raccontare la sua lotta contro il tumore al pancreas e per dare nuovi aggiornamenti a Silvia Toffanin. «Lotto per mantenere accesso quel barlume di vita che c'è». (leggo.it)