Jeep Avenger 4xe The North Face Edition: la regina delle strade e dell’outdoor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E quale luogo migliore per celebrare questo connubio se non il Monte Bianco. È qui, tra le nuvole, che Jeep e The North Face hanno svelato il frutto del loro lavoro, accompagnati da un testimonial d’eccezione: Simone Moro, alpinista di fama mondiale e simbolo vivente dello spirito avventuroso che lega questi due brand. «Esplorare e vivere avventure è un atteggiamento,» ha detto Moro con il suo inconfondibile entusiasmo. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Il suo design, frutto di un lavoro congiunto durato oltre due anni tra i team creativi dei due brand, si distingue per l’impiego di tonalità mimetiche e neutre che rimandano all’ambiente montano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La Avenger in città arriva ad autonomie così elevate? Nella pubblicità con Giacobbo… “Sono un vostro assiduo lettore. Vi scrivo per segnalarvi e chiedervi eventuali approfondimenti in merito alla nuova pubblicità ed ai dati aggiornati sull’autonomia della Jeep Avenger 100% elettrica. (Vaielettrico.it)
Una delle novità più interessanti introdotte è l’integrazione di ChatGPT come copilota virtuale, pensato per migliorare l’esperienza di guida. Le versioni aggiornate Longitude, Altitude e Summit presentano ottimizzazioni pratiche, semplificando la gamma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Realizzata per i clienti “sempre connessi”, garantisce un’esperienza di bordo digitale. Jeep Avenger diventa utilizzabile dai neopantentati in abbinamento a diverse versioni, tra cui la 1.2 ibrida da 100 cavalli di potenza e 1355 chilogrammi di massa. (Il Sole 24 ORE)