David Milan, parla l’attaccante sulla possibilità di trasferirsi a gennaio: le parole!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
David Milan, parla l’attaccante riguardo la possibilità di trasferirsi a gennaio e lasciare a titolo definitivo il Lille: le parole! Le parole del canadese David, obiettivo del calciomercato Milan, rilascia a The Athletic: PAROLE – «Trasferirsi in una squadra a metà stagione è sempre complicato. Non è come all’inizio di una stagione, quando hai un pre-campionato per ambientarti, conoscere i compagni e trovare stabilità. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri media
“Siamo molto felici di averlo con noi - le sue parole-. Questa estate gli restava un anno di contratto, ma non avevamo alcuna pressione per venderlo, anche perché non sono arrivate offerte adeguate. Gli abbiamo già proposto un rinnovo e ora tocca a lui. (Fcinternews.it)
Tuttavia, anche l'Inter è in corsa per assicurarsi il canadese, aggiungendo ulteriore competizione alla trattativa. La Juventus ha intenzione di fare un nuovo tentativo nelle prossime settimane, ma al momento il Barcellona sembra essere in vantaggio, anche grazie alla preferenza del giocatore per i blaugrana. (ilBianconero)
Da circa due anni, ha preso a bombardare le porte di mezza Europa, senza fermarsi più. Uno degli attaccanti più in forma del momento, una vera sentenza quando è in area di rigore, è Viktor Gyokeres, un giocatore che non a caso ha scatenato notevoli appetiti in società importanti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Secondo me, chi di dovere sa già se David sarà un giocatore dell’Inter o meno", ha detto Biasin al nostro canale Twitch. (fcinter1908)
PALLA A DAVID – Il presidente del Lille Olivier Letang ha parlato a RMC Sport della situazione relativa a Jonathan David: «La situazione di Jonathan è semplicissima. Siamo molto felici di averlo con noi. (Inter-News)
Olivier Létang, presidente del Lille OSC, ha rilasciato dichiarazioni significative durante un’intervista a RMC After Foot. Per Létang, il mercato di gennaio non è una priorità, poiché la squadra è già ben fornita, nonostante i numerosi infortuni. (TUTTO mercato WEB)