Milan scatenato: accordo col Salisburgo a 20 milioni per Pavlovic. Emerson a un passo

Anche le ultime resistenze del Salisburgo sono ormai state abbattute: un’ultima spallata e Strahinja Pavlovic diventerà un nuovo giocatore del Milan. Il difensore ha già giocato di fisico: ha respinto ogni altro assalto estero e ha difeso con forza la scelta rossonera. Vuole giocare a San Siro e lo farà: stadio che per altro conosce per averlo frequentato in un paio di occasioni in Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato Milan, spunta il dettaglio relativo alle visite mediche per quanto riguarda Emerson Royal: tutti i dettagli I club hanno trovato l’accordo sulla base di 18 milioni di euro bonus inclusi col terzino brasiliano che sosterrà le visite mediche nel fine settimana prima apporre la firma su un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. (Milan News 24)

Pavlovic si avvicina ai rossoneri: una spesa in "stile Milan" (Milan News)

Sono diversi i giocatori finiti nel mirino del direttore sportivo Giovanni Manna in questa sessione di mercato. Il Napoli pensa anche al futuro oltre che al presente e infatti è delle ultime ore l’interessamento per Conrad Harder, centravanti del Nordsjaelland che ha da poco compiuto 19 anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il CorSport titola: "Ora Emerson Royal è necessario"

L’offerta di giugno (10 milioni più bonus) è già stata alzata la scorsa settimana (15 milioni bonus compresi) e nei prossimi giorni il Milan confida di chiudere l’affare con il Tottenham per una cifra di poco inferiore ai 20 milioni di euro. (Milan News 24)

19 minuti fa Getty (Calciomercato.com)

Sono arrivate brutte notizie per il Milan e per Alessandro Florenzi: la risonanza magnetica a cui è stata sottoposto il ginocchio destro del laterale romano ha fatto emergere una lesione al crociato e una al menisco. (Milan News)