L'Arena - "Zanetti, bastone e carota"

L'Arena - Zanetti, bastone e carota
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoHellasVerona SPORT

Al termine dell'amichevole vinta per 7-1 contro il Rovereto, il tecnico gialloblù Paolo Zanetti ha tirato le prime somme dopo una settimana di ritiro. Per il neo allenatore scaligero - riporta oggi L'Arena - ci sono ancora tante cose da migliorare. Serve essere più concreti, soprattutto in fase realizzativa. Nei due tempi la squadra ha giocato prima a quattro e poi a tre perchè Zanetti intende vedere i giocatori impiegati nei loro ruoli naturali. (TuttoHellasVerona)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Ci sono tante cose ancora da migliorare, sono partite da allenamento però nascondono delle indicazioni interessanti. Una cosa su cui dobbiamo migliorare è che dobbiamo essere più cattivi e più concreti, anche se in questa fase mi interessa che i ragazzi creino occasioni. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo un paio di minuti Daniel Mosquera ha trasformato in gol il calcio di rigore conquistato da Cisse; il numero 35 ha poi siglato una doppietta al 55' con una conclusione mancina. Ecco la cronaca del match dal sito ufficiale del Verona: "Secondo test vincente per i ragazzi di mister Zanetti che sono andati in gol nel primo tempo al 43esimo con Jackson Tchatchoua, che ha riequilibrato la sfida (autogol propiziato da lui, ndr) dopo l'iniziale vantaggio ospite arrivato con Pataoner al minuto 39'. (SOS Fanta)

Alessandro Cosattini 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 21:47) Dopo la vittoria per 7-1 in amichevole contro il Rovereto, Paolo Zanetti commenta la prestazione del suo Verona. (SOS Fanta)

Folgaria 2024 - Hellas Verona-Rovereto 7-1, il tabellino dell'incontro

Redazione Hellas1903 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 20:50) L'allenatore dell'Hellas: "Bene i ragazzi, ma serve ancora più aggressività. Dovevamo segnare molti più gol" (Hellas1903.it)

Verona Rovereto – Oggi, domenica 21 luglio, alle ore 17:00 è andata in scena l’amichevole estiva, che ha visto protagonista il Verona. I gialloblù, come da pronostico, sono riusciti agevolmente a battere il Rovereto e a rimontare una gara che era iniziata col piglio sbagliato. (FantaMaster)

PRIMO TEMPO A disposizione: Toniolo, Berardi, Perilli, Ghilardi, Lazovic, Nwanege, Bragantini, Ceccherini, Dani Silva, Cisse, Ajayi, Dawidowicz, De Battisti, Luna (TuttoHellasVerona)