Truman – Un vero amico è per sempre, di Cesc Gay
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se esiste un modo per raccontare cosa si muove nel cuore di uomo quando sa che il suo tempo sta per scadere, cosa pensa e cosa architetta affinché nulla rimanga irrisolto quando non ci sarà più, Cesc Gay di sicuro lo ha trovato. La sua storia si apre ... (Sentieri Selvaggi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Perfetto esempio di cinema che riesce a evitare i luoghi comuni. di ANDREA MARTINI ... (Quotidiano.net)
Uscirà nelle sale italiane il 21 Aprile, Truman un vero amico è per sempre. Abbiamo incontrato uno dei due fantastici protagonisti Javier Camara e il regista Cesc Gay alla Casa del Cinema di Roma per farci raccontare qualcosa in più sul film. (Daruma View)
Il 4 maggio alle 20.30, con una serata sempre molto attesa e in grado di fondere cultura, impegno e mondanità, prenderà ufficialmente il via a Torino il TGLFF Torino Gay & Lesbian Film Festival. (Prima Pagina News )
“La Memoria dell’Acqua”, documentario diretto da Patricio Guzmán, ha vinto l’Orso d’Argento per la Miglior Sceneggiatura durante il Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2015. (Mister Movie)
Dopo lo splendido “A gun in Each hand” Cesc Gay torna ad addolcire la Spagna e non solo con un piccolo gioiello di semplicità e umanità che ha letteralmente dominato l'ultima edizione dei Goya. (Il Fatto Quotidiano)
Tomas è madrileno ma si è trasferito in Canada, dove ha formato una famiglia e insegna all'Università. Sinossi: Julian è un affascinante attore argentino che vive e lavora da lungo tempo a Madrid. (Taxidrivers.it)