Morata-Milan, l’ultimo annuncio dello spagnolo lo avvicina ai rossoneri

L’ultimo annuncio di Alvaro Morata lo riavvicina al Milan. Le dichiarazioni dello spagnolo e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato “Non voglio parlare di nomi, sappiamo chiaramente chi vogliamo. Sappiamo che vogliamo grande qualità per questa posizione”. Al nome di Alvaro Morata, Paulo Fonseca ha risposto così nella conferenza stampa di presentazione al Milan. Ibra, però, ha anche annunciato l’addio alla pista Zirkzee. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

IL DISAGIO Le parole d'amore espresse da Alvaro Morata nei confronti dell'Atletico Madrid giusto qualche settimana fa sembrano ormai essere acqua passata. L'attaccante dei Colchoneros è stato accostato più volte al Milan e, complice anche l'approdo di Joshua Zirkzee al Manchester United, sembra che la trattativa possa andare in porto. (Sport Mediaset)

Edoardo Mecca ha parlato del futuro di Alvaro Morata che vorrebbe tornare alla Juve, ma su di lui ci sarebbe il Milan Il noto tifoso, Edoardo Mecca, tramite X, ha parlato del futuro di Alvaro Morata che vorrebbe tornare alla Juve, ma su di lui ci sarebbe il Milan . (Juventus News 24)

Ad annunciarlo è stato lo stesso attaccante, attualmente impegnato ad Euro 2024 con La Roja, in un'intervista rilasciata a El Mundo . Alvaro Morata potrebbe lasciare Atletico Madrid , Spagna e nazionale spagnola. (Tuttosport)

Morata Inter, lo spagnolo TORNA in Serie A, è DECISO! Pressing fondamentale, FIRMA con loro

Da mesi Fabio Ravezzani è molto critico nei confronti della proprietà americana del Milan. Dopo la lunghissima trattativa non andata a buon fine per portare Zirkzee a Milanello, il direttore di Telelombardia si è tolto qualche sassolino dalle scarpe su X: "Non fatevi fuorviare dalla finta crociata contro le commissioni troppo alte. (AreaNapoli.it)

SCORRI LA GALLERY PER LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA LUNEDÌ 8 LUGLIO 2024 (GianlucaDiMarzio.com)

Morata-Inter, l’attaccante spagnolo torna in Serie A: decisivo il pressing di Ibrahimovic, Milan ormai dietro l’angolo Secondo quanto riferito da Alessandro Sugoni a Sky Sport 24, il grande obiettivo del calciomercato Milan quest’estate è senza dubbio l’attaccante, con il nome più caldo in queste ore rappresentato da Alvaro Morata, accostato in passato anche al calciomercato Inter. (Inter News 24)