F1, Gp Stati Uniti: dove vederlo in diretta tv e streaming

Diretta tv e streaming del Gran premio degli Stati Uniti Evento: Gp degli Stati Uniti Data: Domenica 20 ottobre 2024 Dove: Austin Orario: 21:00 Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8 Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it La F1 scende nuovamente in pista dopo tre settimane di pausa. Il Circus fa tappa ad Austin, negli Stati Uniti, dove si corre la quarta Sprint Race della stagione e dove Max Verstappen sembra essere tornato a spingere come McLaren e Ferrari dopo la crisi estiva. (la Repubblica)

Su altri media

Davanti nelle libere e nei primi due segmenti di qualifica shootout, la Ferrari non è riuscita ad essere la più veloce nel momento decisivo: Vasseur ed i piloti parlano di adattamento non perfetto alla soft. (Autosprint.it)

"Non abbiamo portato a casa il risultato ideale, ma questa terza posizione non è male per la Sprint Race in cui faremo di tutto per recuperare posizioni - le parole di Leclerc - Il nostro passo è sembrato buono con le Medium, mentre con le Soft non avevamo abbastanza ritmo per giocarci la pole position. (Tiscali)

Ferrari veloce anche nel Q2 delle qualifiche Sprint, con Sainz in testa davanti a Verstappen, Hamilton, Leclerc, Russell Norris. Eliminato nel Q1 Piastri, vittima dei track limits, Perez fuori in Q2. Ora caccia al primo posto nella griglia della Sprint in programma domani. (Sky Sport)

F1 - F1, Ferrari: buon setup e ottimo grip meccanico. Warm-up Soft impreciso

Tuttavia, l’handling iniziale non era perfetto: nei primi giri la vettura mostrava un marcato sovrasterzo, soprattutto nelle curve 11 e 12, mentre nel tratto “snake” del primo settore il bilanciamento sembrava più stabile. (FUNOANALISITECNICA)

Max Verstappen è tornato lì davanti: nelle Sprint Qualifying del Gran Premio degli Stati Uniti, il tre volte campione del mondo della Red Bull Racing ha ottenuto il miglior tempo, fermando il cronometro in 1:32.833 e beffando per soli 12 millesimi la Mercedes di George Russell. (Quattroruote)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Austin sarà la sede della quarta Sprint Race di questa stagione. (OA Sport)