Young Boys, Benito: "Lautaro più mobile degli altri. Chi preferisco affrontare? È uguale"

Young Boys, Benito: Lautaro più mobile degli altri. Chi preferisco affrontare? È uguale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Young Boys, Benito: "Lautaro più mobile degli altri. Chi preferisco affrontare? È uguale" Loris Benito, difensore dello Young Boys, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video, parlando della sfida di questa sera a Berna contro l'Inter, valida per la terza giornata di Champions League: "È chiaro che è difficile trovare risposte per questa situazione difficile. Quest'anno l'inizio è stato difficile e la fiducia non c'è. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Torna la Champions League, e l'Inter torna in trasferta, la seconda dopo quella d'esordio in casa del Manchester City. (Fcinternews.it)

Bisseck: "Il gioco sarà più veloce, dobbiamo abituarci ma siamo una squadra forte" (L'Interista)

La SSC Napoli è pronta a lanciare una nuova maglia in vista della festa di Halloween? Spunta l’indizio sui social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bisseck alternativa a sinistra, segnale Inter per Buchanan (e Darmian)

Young Boys-Inter, todo listo para el tercer partido de los nerazzurri en la nueva fórmula de la Champions League. Hoy es el turno de los nerazzurri: los hombres de Inzaghi y los de Gasperini. (Il Messaggero - Edición española)

Manca sempre meno e cresce l’attesa in casa Inter per la partita di domani sera in Champions League. Dopo il pareggio contro il Manchester City e la vittoria contro la squadra Stella Rossa, i nerazzurri vogliono tornare a Milano con i tre punti della vittoria. (Spazio Inter)

Come già visto in occasione delle gare contro Udinese e Roma – seppur per un solo spezzone – Simone Inzaghi si prepara a schierare Yann Bisseck sulla sinistra della difesa per la sfida tra Inter e Young Boys di UEFA Champions League (Inter-News)