Spari all’alba al mercato ittico di Salerno: due morti
Tragedia all’alba di questa mattina al mercato ittico di Salerno dove a seguito di una sparatoria sono morte due persone. L’uomo che avrebbe sparato è stato fermato ed è in caserma, ascoltato dai carabinieri. Indagini in corso Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri, che hanno dato il via alle indagini. Secondo quanto riportato, il duplice omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite. Un uomo ha sparato contro due dipendenti del mercato del pesce. (Info Cilento)
Su altre fonti
PUBBLICITA L’uomo che è il titolare di uno dei punti vendita all’interno della struttura di via Mecio Gracco dopo una breve fuga si è costituito ai carabinieri di Mercatello, consegnando anche l’arma del delitto, e ora viene interrogato alla presenza del suo avvocato davanti al magistrato della Procura di Salerno (Cronache della Campania)
È accaduto questa mattina all' alba all' interno del mercato del pesce della zona industriale di Salerno, un uomo ha esploso colpi d' arma da... Spari al mercato ittico di Salerno: due morti. (Virgilio)
E’ quanto accaduto questa mattina quando un 72enne, titolare di un’attività commerciale, ha sparato a due uomini che si trovavano all’interno del mercato in via Mecio Gracco. Una delle vittime è morta nell’immediatezza, mentre l’altra ha perso la vita all’ospedale “Ruggi” nonostante i tentativi dei medici di rianimarla. (ondanews)
All'alba di martedì 1 ottobre due uomini sono stati uccisi. Un terzo uomo, pare l’autore del raid armato, sarebbe stato già individuato. Diversi i colpi di arma da fuoco esplosi dopo il diverbio, riporta Il Mattino. (corriereadriatico.it)