Servizi, record di tutti i tempi per Apple

La categoria servizi di Apple include entrate da App Store, Apple Music, Apple Arcade, Apple Pay, Apple Card, Apple TV+, Apple News+, Apple Fitness+, AppleCare+, iCloud, iTunes Store, licensing e altro.

Per il quarto trimestre fiscale 2021, Apple ha registrato un fatturato record di 83,4 miliardi di dollari, con profitti per 20,5 miliardi, in aumento del 65% rispetto ai 12,6 miliardi dello scorso anno

Apple ha recentemente annunciato che Apple Fitness+, il servizio di fitness creato intorno a Apple Watch, sarà disponibile in 15 nuovi Paesi a partire dal 3 novembre 2021, per un totale di 21 Paesi raggiunti. (macitynet.it)

Su altri media

Nell'ultimo trimestre i guadagni sono stati pari a 16,1 miliardi di dollari, il 39% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente Il colosso statunitense dovrà spendere milioni nelle prossime settimane per guadagni che, secondo le stime, saranno molto inferiori allo stesso periodo del 2020. (Fanpage.it)

Trimestrale ancora una volta da record, spinta anche dagli ottimi dati per quel che riguarda il settore Mac, ma leggermente inferiore alle attese di Wall Street. È quanto ha pesato la crisi dei semiconduttori sulla quarta trimestrale di Apple (DDay.it - Digital Day)

Inoltre, molti dei passaggi che troverete in questa piccola guida sono probabilmente già attivi suoi tuoi prodotti, ma un controllo di sicurezza non fa mai male. Per cercare eventuali accessi compromessi: Impostazioni > Password > Suggerimenti di sicurezza. (iPhone Italia)

iPhone 13 Pro Max parte di listino da 1289 Euro, ma potrebbe decrescere arrivando ai 1200. E ancora molti supermercati aderiscono agli sconti del Black Friday e persino farmacie e negozi di prodotti per l’igiene e la cura della persona e per la casa. (Tech Meteoweek.com)

Cupertino ha comunque incassato 83,4 miliardi di dollari nel trimestre, con utile netto pari a 20,6 miliardi di dollari: il 61% in più del 2020. (TIMgate)

L’ETF ha registrato un volume insolitamente elevato dopo l’annuncio di Facebook, probabilmente a causa del suo ticker META 4 ' di lettura. (Benzinga Italia)