Ternana-Ascoli 3-1, brutta sconfitta per i bianconeri

Di Carlo si affida al 4-3-1-2 con D’ Uffizi preferito a Tirelli al fianco di Corazza. In difesa fuori Menna e dentro Quaranta. La gara inizia a ritmi alti, la prima azione è della Ternana che guadagna un calcio d’ angolo, nulla di fatto. Al 23′ punizione per l’Ascoli poco fuori dall’area di rigore. Calcia Adjapong sulla barriera. Al minuto 30 sfiora il gol la Ternana con Capuano che colpisce di testa, grande parata di Livieri che devia sopra la traversa. (Calcio Ascoli)

Ne parlano anche altri media

TMW/TuttoC.com Finisce con un perentorio 3-0 in favore della Ternana il posticipo del girone B tra le Fere e l’Ascoli. I ragazzi di Abate agganciano il Pescara in vetta alla classifica, anche se gli abruzzesi hanno una gara da recuperare. (Tutto C)

Conferenza stampa post Ternana-Ascoli 3-0 di Ignazio Abate allenatore dei rossoverdi. (TernanaNews)

In avvio ci mettono un po’ le Fere a prendere le misure di un Ascoli molto accorto. Poi in 5 minuti, dal 26′ al 30′, la Fere hanno tre limpide occasioni per passare in vantaggio, ma Curcio, Capuano e soprattutto Cianci non sono precisi. (TuttOggi)

Ternana-Ascoli, le pagelle: Curcio e Cianci i migliori in un secondo tempo super

Vannucchi 6,5: Serata inoperosa per il portiere rossoverde, fino a una parata su punizione avversaria in pieno recupero e il rigore del finale. Sempre preciso nella fase di impostazione del gioco dal basso e nelle uscite. (Calcio Ternano)

Conferenza stampa post Ternana-Ascoli 3-0 di Domenico Di Carlo allenatore dei bianconeri. (TernanaNews)

MAESTRELLI 6: Fa il suo in un primo tempo dove non c’è molto da temere, vista la pressochè totale assenza di emozioni. Esce toccato duro a metà ripresa. (Calcio Fere)