Milano si prepara al ritorno dei Linkin Park: cartelloni ovunque in città!

Milano si prepara al ritorno dei Linkin Park: cartelloni ovunque in città!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In attesa del nuovo album dei Linkin Park, che sarà pubblicato il prossimo 15 Novembre 2024, Milano è stata tappezzata di cartelloni pubblicitari su cui si legge “Counting from Zero..”. Le fotografie sono state riprese da Live Nation, Indipendente Concerti ma soprattutto dalla pagina degli iDays. Un teaser vero e proprio, che lascia pochi spazi all’immaginazione: i “nuovi” Linkin Park, che vedono alla voce Emily Armstrong al posto del compianto Chester Bennington e che sono tornati in studio a sette anni dalla scomparsa dello storico frontman, con ogni probabilità si esibiranno al Festival Musicale in scena all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano, che proprio nelle scorse ore ha confermato la presenza di Olivia Rodrigo (Everyeye Lifestyle)

Ne parlano anche altre testate

Biglietti concerto Linkin Park a Milano, 24 giugno 2025 Ippodromo Snai La Maura From Zero World Tour dei Linkin Park arriva in Italia con un unico appuntamento nell'ambito degli I-Days Milano 2025! (Team World)

“Se mai c’è stato un momento in uno show dei Linkin Park per mostrarci il pit più grande che potete, è questo”. (Sky Tg24 )

Li han fregati facendo un buon disco in equilibrio tra quel che erano ieri (anzi, l’altro ieri) e quel che sono oggi, con una cantante e un batterista nuovi e relativamente giovani, un suono chitarroso d’impatto, una fame di musica che vien fuori in modo limpido, forte, netto. (Rolling Stone Italia)

LINKIN PARK – ‘From Zero’

E la potenza di sempre. Tornati più in forma che mai, a Mike Shinoda, Brad Delson, Phoenix, Joe Hahn, si uniscono i nuovi membri Emily Armstrong (della band Dead Sara) come co-vocalist e Colin Brittain (autore/produttore di canzoni) alla batteria. (Adnkronos)

BIGLIETTI IN VENDITA SPIRITBOX (TrueMetal.it)

Una storia drammatica, dall’intreccio complesso, elabora l’arte di morire, la consapevolezza che tutto è impermanenza e in un solo istante può cambiare la vita. Una riflessione che mette a fuoco l’attaccamento alla materia deperibile, destinata inevitabilmente a trasformarsi: ogni cosa ha un ciclo, svanisce in qualcos’altro dichiarandone l’immortalità. (Loud and Proud)