San Casciano, 22enne uccide la zia a colpi di arma da fuoco, prima si barrica in casa e poi si dà alla fuga. Ma viene arrestato dai carabinieri

Omicidio alla porte di Firenze, nella frazione di Chiesanuova, nel Comune di San Casciano, questa mattina, giovedì 17 ottobre. Un giovane di 22 anni ha ucciso la zia, Laura Frosecchi , a colpi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

CHIESANUOVA (SAN CASCIANO) – Chiesanuova, questa mattina, il giorno dopo l’omicidio di Laura Frosecchi, uccisa all’interno del suo negozio, è un paese che si è risvegliato nel silenzio. Le strade sono semi deserte e tutto sembra avvolto da un velo di lutto. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

Io non capisco il motivo". (Fanpage.it)

I colpi di pistola nell'alimentari, poi la fuga e l'arresto dopo una trattativa con le forze dell'ordine. (Today.it)

Donna uccisa in strada nel Fiorentino. Arrestato il nipote

«Un ragazzo che non doveva stare a piede libero», dice Stefano Bettoni, che è il marito di Laura Frosecchi, la donna di 55 anni, uccisa il 17 ottobre mentre si trovava all’interno della sua attività commerciale, a Chiesanuova, frazione di San Casciano, alle porte di Firenze (Corriere Fiorentino)

Il giovane è ritenuto il responsabile dell’omicidio della trovata morta giovedì mattina nel negozio di alimentari che gestiva con il marito Stefano Bettoni a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). (Il Fatto Quotidiano)

FIRENZE (Ansa)– Le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nell’edificio in cui era asserragliato il nipote dopo aver ucciso la zia. Un tratto della strada provinciale Volterrana è bloccata per i rilievi e per le ricerche di chi ha sparato. (Report Pistoia)