Lanthimos torna alle sue creature tutte sesso e droga

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo il fortunato Poor Things, il greco di passaporto cinematografico internazionale Yorgos Lanthimos si produce nella “favola in tre atti” Kinds of Kindness, ancora interpretata da Emma Stone e Willem Dafoe. Nel cast anche Jesse Plemons e Margaret Qualley, sceneggiatura per la quinta volta a quattro mani con Efthimis Filippou (The Lobster, Il sacrificio del … (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il film Kinds of Kindness diretto da Yorgos Lanthimos è stato proiettato in anteprima al Festival di Cannes 2024 e le prime reazioni sembrano confermare che il regista ha deciso di tornare ad atmosfere più dark rispetto ai progetti recenti. (Movieplayer)

Nel primo (The Death of R.M.F.), un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita. is Flying), un poliziotto preoccupato dal fatto che la moglie dispersa in mare sia tornata e sembri un’altra persona. (The Hot Corn Italy)

Kinds of Kindness è Lanthimos vecchia maniera . Pagato da Fox Searchlight. (cinematografo.it)

La coppia cinematografica del momento ha fatto il suo ingresso trionfale sulla Montée des Marches per presentare Kinds of Kindness, terza collaborazione tra Yorgos Lanthimos ed Emma Stone. (ComingSoon.it)

Lui cioè Jean-Luc Godard invece si è sempre affidato fino alla fine a ciò che vediamo, a un «invisibile che rende l’invisibile», che non è uno scioglilingua ma una dichiarazione poetica e politica. (il manifesto)

Richard Gere torna in gara a Cannes con Paul Schrader, il regista che fece di lui l’irresistibile sex symbol di «American gigolo». Certo, sul tappeto rosso il divo 74enne fa sempre la sua figura accanto alla giovane moglie spagnola Alexandra e alla compagna di set Uma Thurman. (ilmattino.it)