Uomini e donne, primi tre tronisti per Maria De Filippi: chi sono

Uomini e donne, primi tre tronisti per Maria De Filippi: chi sono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

'Uomini e donne' è ricominciato e Maria De Filippi ha presentati i primi tre nuovi tronisti del suo dating show: Michele Longobardi, Francesca Sorrentino e Alessio Pecorelli. Ecco chi sono e che tipo di relazione stanno cercando. Chi è Michele Longobardi Michele lavora nella pubblica amministrazione. È un ragazzo estroverso, espansivo, gli piace stare al centro dell’attenzione ma è anche un po’ permaloso. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Michele Longobardi: da corteggiatore a tronista La stagione 2024/2025 di Uomini e Donne, lo storico talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, riparte il 23 settembre su Canale 5. I nuovi protagonisti del trono classico sono quattro tronisti, tutti pronti a mettersi in gioco per cercare la loro anima gemella. (Skuola.net)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Uomini e Donne 2024/25, finalmente ci siamo. (Libero Magazine)

Ha 31 anni, viene da Santa Marinella ed è un imprenditore nel settore della ristorazione. Molto legato alla famiglia, in particolar modo a sua madre, vuole trovare l'amore vero e costruire una famiglia. (Fanpage.it)

Uomini e Donne, oggi la prima puntata: da Alessio Pecorelli a Francesca Sorrentino, ecco i nuovi 4 tronisti. Lite tra Armando e Mario, Ida assente

Tra loro volti già noti al pubblico grazie a Temptation Island e personaggi da conoscere. (Fanpage.it)

È arrivato il momento di conoscere i volti dei nuovi tronisti di Uomini e donne. Nonostante già fossero uscite le clip di presentazione, per Michele, Francesca ed Alessio è arrivato il momento di sedere sul trono. (Today.it)

Il seguitissimo daiting show di Maria de Filippi è pronto a regalare anche in questa edizione amori, tradimenti, divertimento e discussioni. Vediamo dunque le anticipazioni (di oggi) e le novità. (ilmessaggero.it)