Elezioni Umbria: i governatori del centrodestra a Terni per Donatella Tesei

Condividi questo articolo su Chiusura di campagna elettorale per Donatella Tesei a Terni in vista delle elezioni regionali di domenica 17 e lunedì 18 novembre. Venerdì pomeriggio si sono ritrovati al PalaTerni i governatori regionali del centrodestra’ in sostegno della presidente in carica: Abruzzo (Marco Marsilio), Friuli Venezia Giulia (Massimiliano Fedriga), Lazio (Francesco Rocca), Liguria (Marco Bucci), Lombardia (Attilio Fontana), Marche (Francesco Acquaroli), Veneto (Luca Zaia) e della provincia autonoma di Trento (Maurizio Fugatti). (umbriaON)

La notizia riportata su altri media

Prima amministrazione di centrodestra nella storia dell'Umbria - è stato il più grande investimento a sostegno per le piccole e medie imprese dell'Umbria: ovvero un piano da 70 milioni di euro, diviso in otto bandi che con obiettivi che vanno dalla (Secolo d'Italia)

“E credo – ha aggiunto – che questa sia una forza molto molto importante. (StrettoWeb)

Sul palco la premier Giorgia Meloni con Matteo Salvini, Antonio Tajani, Maurizio Lupi e il sindaco di Terni Stefano Bandecchi. Ieri sera, all’Auditorium di San Francesco al Prato a Perugia sono arrivati tutti i leader del centrodestra per sostenere Tesei. (LA NAZIONE)

Umbria, standing ovation per Meloni: "Noi qui uniti non molliamo. Altri si vergognano a farsi vedere insieme" (video)

Votare Dontella Tesei per non tornare indietro. "Giorgia non mollare". (Secolo d'Italia)

“Le bacchette magiche non esistono, esiste la capacità di governare i percorsi e non è da tutti. Esiste anche la capacità di conoscere i problemi e capire come risolverli. E i problemi della sanità sono uguali dappertutto, in tutte le regioni d’Italia”. (Terni in rete)

L’Umbria va al voto per eleggere il nuovo Consiglio regionale e decidere chi sarà il prossimo presidente di Regione. Nella tornata, cerca la riconferma per un secondo mandato Donatella Tesei, supportata dal centrodestra. (Open)