Allegri in tribuna per Tottenham-Roma. Videochiamata con Pogba: "Ciao Paul"

Massimiliano Allegri, a Londra da una decina di giorni per un corso d'inglese, ha seguito in tribuna Tottenham-Roma di Europa League. Siparietto colto da Gianluigi Bagnulo, inviato di Sky Sport: al tecno piace livornese è stato passato un telefonino in cui era in collegamento in videochiamata Pogba. E Allegri lo ha salutato con affetto, sorridendo: "Ciao Paul" Credits: Gianluigi Bagnulo- Sky Sport (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

A seguire Tottenham-Roma di Europa League in tribuna c'era anche Massimiliano Allegri. L'ex allenatore della Juventus è stato protagonista di un simpatico siparietto in videochiamata con...Paul Pogba! (DerbyDerbyDerby)

Dove allenerà Allegri nel 2025: spunta un indizio? Secondo quanto riporta TuttoSport nella sua versione on line, il mister è stato beccato a Londra in questi giorni dove sta seguendo un corso di inglese e ne ha approfittato per seguire Tottenham-Roma ieri sugli spalti. (CalcioNapoli24)

Un telefono squilla ma non è il suo ma quello di una persona che è seduta qualche postazione più in là: il giovane si alza, si avvicina all'allenatore e gli pone il cellulare. Giovedì sera Massimiliano Allegri era accomodato in tribuna per assistere alla partita di Europa League tra il Tottenham e la Roma. (Fanpage.it)

Allegri allo stadio per Tottenham-Roma. VIDEO

Il tecnico livornese, reduce dalla separazione con la Vecchia Signora al termine della scorsa stagione, sembra non aver perso tempo nel prepararsi per nuove sfide. Tra gli spettatori in tribuna, spicca la presenza di un ospite speciale: Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Il suo nome resta valido per un possibile ritorno al Milan, nel caso in cui il tecnico portoghese Paulo Fonseca non dovesse raccogliere i risultati sperati e la dirigenza del club rossonero dovesse decidere per un cambio di allenatore a stagione in corso. (Calciomercato.com)

Non è mancato il siparietto con un tifoso giallorosso: "Sei qui perché l'anno prossimo allenerai la Roma?". Spettatore d'eccezione al Tottenham Hotspur Stadium, Allegri ha seguito dal vivo la sfida tra gli Spurs e la Roma di Ranieri. (Sky Sport)