Palermo-Sampdoria, i convocati di Dionisi: c'è Baniya, ma si ferma Pierozzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palermo-Sampdoria, i convocati di Dionisi: c'è Baniya, ma si ferma Pierozzi Il Palermo prepara la sfida interna contro la Sampdoria, prevista domani alle 17.15 allo stadio "Renzo Barbera". Fra i convocati rosanero, Dionisi come previsto ritrova Baniya in difesa, mentre è assente Niccolò Pierozzi per via di un risentimento muscolare accusato nel corso dell’allenamento odierno. I convocati del Palermo Portieri: Desplanches, Nespola, Sirigu, Di Bartolo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Probabili formazioni Palermo-Sampdoria: le possibili scelte di Dionisi e Sottil per la gara della giornata odierna PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes, Verre; Ranocchia, Henry, Di Francesco. (Samp News 24)
La Serie B è pronta a tornare in scena dopo. Il campionato cadetto è pronto a regalare a poche ore di distanza dalle ultime partite, nuove emozioni. Ci si aspettano anche in questo grandi gare, fatte di campioni sul terreno di gioco e anche duelli spumeggianti. (OA Calcio)
Le possibili scelte dei due allenatori (Livesicilia.it)
Il Palermo del tecnico Alessio Dionisi sta attraversando un momento particolare nella presente Serie B. Stasera vi è una possibilità al Barbera, ovvero quella di prevalere contro la Sampdoria di Sottil. (Samp News 24)
Palermo – Sampdoria non sarà mai una partita banale. Sono passati 14 anni da quello storico 9 maggio 2010, giorno della sfida tra le due squadre che valeva un posto nella Champions League. Una partita tra le più importanti della storia rosanero, che non andò esattamente come volevano i tifosi. (Stadionews.it)
La 14′ giornata di Serie B si chiuderà oggi alle 17:15 con il big match tra Palermo e Sampdoria del “Barbera“, di seguito le probabili formazioni. (pianetaserieb.it)