Gasperini: “Ilicic non fa l'offeso, è superato il caos: io non voglio più quell'atteggiamento”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

L’importante è che abbia sempre l’atteggiamento giusto, non quello dell’altra sera col Real Madrid”, conclude Gasperini

La vicenda personale è superata, gli alti e bassi li ha avuti in tutta la carriera.

Intervenuto a Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha spiegato la situazione di Josip Ilicic che oggi è tornato in campo dopo la prestazione deludente col Real Madrid: “In questo caso non ci sono state risposte, l’ho ignorato… Josip è entrato bene, figuratevi se fa l’offeso. (SOS Fanta)

Su altri giornali

La Dea è pronto a blindarlo 'a vita' fino al 30 giugno 2024. Secondo quanto riferito da Tuttosport, sarebbe pronto il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2022, per Josip Ilicic (33). (Tutto Atalanta)

Buon approccio, per il momento il caso Ilicic sembra essere rientrato Zona Champions agganciata, questa volta gli orobici non hanno fallito l’occasione e hanno sfruttato il pareggio della Juventus sul campo del Verona. (TUTTO mercato WEB)

Con Lammers non al meglio, Gasperini potrebbe decidere di affidarsi al trequartista sloveno nel ruolo di prima punta, come accaduto tra l'altro già con Real Madrid e Sampdoria In virtù della delicata sfida di lunedì prossimo contro l'Inter, anche Muriel potrebbe partire inizialmente dalla panchina e, vista l'assenza di Zapata, al suo posto potrebbe giocare proprio Josip Ilicic. (Fantacalcio ®)

Dopo il calendario ci agevolerà un po’ per quanto riguarda i giorni di recupero" Dobbiamo pensare che ci sono sempre gli avversari, non tolgono punti soltanto all’Atalanta ma un po’ a tutti. (TUTTO mercato WEB)

Una battuta su Josep Ilicic, entrato oggi a partita in corso e protagonista di un brutto gesto nella sfida persa contro il Real Madrid. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta oggi in tribuna per squalifica, parla ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro la Sampdoria per 2-0 firmata dai gol di Malinovski e Gosens, arrivato a quota 17 reti in un anno e mezzo. (Virgilio Sport)

Dobbiamo pensare che ci sono sempre gli avversari, non tolgono punti soltanto all’Atalanta ma un po’ a tutti. Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club nerazzurro dopo il successo contro la Sampdoria: "È una vittoria importante, dopo il Real Madrid ci siamo calati subito nel campionato e abbiamo capito l’importanza della gara. (Tutto Atalanta)