Paola Caruso in lacrime a Verissimo: «Non c'è nessuna possibilità che mio figlio Michele torni come prima. Sono devastata»
Paola Caruso è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin e a Verissimo, nella puntata di sabato 28 settembre, ha raccontato che non c'è nessuno sviluppo positivo in merito alla salute del suo bambino Michele. A causa di un errore medico, al piccolo era stato somministrato un farmaco molto aggressivo che gli ha colpito permanentemente il nervo di una gamba. La showgirl, in questo momento buio della sua vita, ha trovato l'amore: «Questa persona è entrato nella nostra vita da due anni, il mio compagno, Gianmarco, mi aiuta tantissimo, ci sta sempre vicino. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri media
Per colpa di un errore medico, al piccolo era stato somministrato un farmaco molto potente che gli ha colpito permanentemente il nervo di una gamba. "Sono devastata". (Liberoquotidiano.it)
"Che San Michele Arcangelo ti protegga sempre e ci faccia un miracolo ", la showgirl condivide sui social le foto della festa per l'onomastico del figlio Michele (Mediaset Infinity)
Non ci sono buone notizie, almeno per ora, per Michele, il figlio di Paola Caruso: ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata di ieri, sabato 28 settembre, la showgirl calabrese ha fatto il punto della situazione dopo l’intervento che il bambino ha subito pochi mesi fa e dopo il viaggio in America – precisamente nel Minnesota – per cercare altre cure che facciano recuperare al piccolo l’uso della gamba. (Il Fatto Quotidiano)
Paola Caruso è stata ospite a Verissimo, oggi sabato 28 settembre 2024, per aggiornare Silvia Toffanin e il pubblico di Canale5 sulle drammatiche condizioni di salute del figlio di 5 anni, il piccolo Michele. (ComingSoon.it)
“E’ un incubo da cui io e lui non ci sveglieremo mai”, ammette piangendo Michele, che ha solo 5 anni, “la sta vivendo male, ha un grosso disagio interiore” (Gossip News)
Paola Caruso, nota per il suo percorso nel mondo della televisione, ha condiviso un’esperienza profondamente toccante durante un’intervista a Verissimo. La sua storia si centra sul viaggio intrapreso negli Stati Uniti con l’obiettivo di fornire a suo figlio una nuova opportunità di vita. (Gaeta.it)