F1, GP Abu Dhabi: Leclerc sta bene dopo l'intossicazione alimentare. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pilota monegasco ha avuto a che fare con un inizio di weekend molto difficile a Yas MArina: oltre alla penalità di 10 posizioni in griglia, nelle ultime ore anche un'intossicazione alimentare. Ma nessun allarme, ora sta bene. Nel VIDEO gli aggiornamenti con l'inviata Mara Sangiorgio. Il GP di Abu Dhabi è live su Sky in streaming su NOW F1, GP ABU DHABI: LIBERE E QUALIFICHE LIVE - COSTRUTTORI: LE COMBINAZIONI (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Che bella notizia per la McLaren che vede all’allentare la pressione della rossa nel fine settimana di gara dove ci si gioca il mondiale costruttori. La Federazione Internazionale, regolamento alla mano, ha subito penalizzato il monegasco. (FUNOANALISITECNICA)
Da Sportmediaset. Ha preferito saltare la conferenza stampa di rito per andare a riposare. La sua presenza in pista per libere 3 e qualifiche non è in dubbio (IlNapolista)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 10.39 Perez si porta al quarto posto a 358 millesimi, mentre Magnussen, a sua volta all’ultima gara in F1, è secondo a 38 millesimi da Russell. (OA Sport)
Le McLaren continuano a martellare nella terza e ultima sessione di prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi, l’ultimo del Mondiale di Formula 1. (OA Sport)
Se prima l'impresa era quasi impossibile, adesso serve davvero un miracolo ad Abu Dhabi. Charles Leclerc, a causa della sostituzione del pacco batterie che lo ha lasciato a piedi ancora prima di cominciare, scatterà con dieci posizioni di penalità sullo schieramento. (il Giornale)
E' stata una giornata da dimenticare per la Ferrari. Prima la penalità di 10 posizioni in griglia di partenza a Charles Leclerc, per aver dovuto montare la terza batteria stagionale nel primo turno libero, poi il dominio McLaren-Mercedes nella seconda sessione libera. (Il Messaggero - Motori)